Cerca nel blog

martedì 15 maggio 2012

Informati@zziamoci nei supermercati Simply

Informati@zziamoci nei supermercati Simply

L'insegna leader della grande distribuzione promuove la campagna informativa ideata da Adiconsum, Cittadinanzattiva, Confconsumatori, Movimento Consumatori, Movimento Difesa del Cittadino e Unione Nazionale Consumatori con il contributo di Regione Lombardia

 

Milano, 15 maggio 2012 - Per sottolineare la volontà di ricoprire un ruolo socialmente attivo, Simply lavora da sempre a stretto contatto con le associazioni e in accordo con le istituzioni per promuovere campagne di sensibilizzazione di respiro sia nazionale che locale.

In quest'ottica, dal 19 maggio Simply collabora con Adiconsum, Cittadinanzattiva, Confconsumatori, Movimento Consumatori, Movimento Difesa del Cittadino, Unione Nazionale Consumatori e Regione Lombardia mettendo a disposizione la propria rete di supermercati lombardi per promuovere la campagna "Informati@zziamoci" e informare i cittadini sulle modalità di utilizzo e i servizi offerti dalla Carta Regionale dei Servizi (CRS).

 

"Abbiamo deciso di collaborare a questa importante campagna informativa, perché siamo fermamente convinti che il ruolo di un attore economico presente sul territorio sia anche quello di dare risalto ad iniziative lodevoli dal punto di vista sociale e ambientale. - spiega Marco Brambilla, Direttore Regionale Simply – Attraverso la nostra rete capillare di punti vendita dislocati in tutta la Lombardia possiamo contribuire a dare ampia risonanza ad un servizio socialmente utile e sicuramente all'avanguardia."

 

Nello specifico, dal 19 al 26 maggio nei 120 supermercati a insegna Simply, IperSimply e PuntoSimply della Lombardia saranno distribuite le brochure informative "Dalla fila al mouse" e diffuso lo spot  della campagna "Informati@zziamoci".

Per sensibilizzare un maggior numero di cittadini, la campagna sarà anche comunicata sui volantini di maggio dedicati ai prodotti lombardi, sul sito www.simplymarket.it e attraverso la newsletter Simply.

Per promuovere la campagna anche nei confronti dei collaboratori, sarà utilizzata la intranet aziendale e il giornalino interno Simply News di maggio.

 

Nell'ottica di dare un maggiore supporto alla clientela, all'interno di alcuni punti vendita Simply saranno allestiti dei banchetti presidiati dai volontari delle sei associazioni, per distribuire materiali informativi e fornire chiarimenti sulla campagna:

-          Sabato 19 maggio dalle 9 alle 13: Simply Via Novara 15 Milano, Punto via Buonarroti 11 Milano, Punto Corso Buenos Aires 21 Milano, Punto via Bellini 1 Locate Triulzi MI, Punto via Trento Trieste 24 Trezzo sull'Adda MI, Simply via Po 119 Cremona, Simply via di Vittorio 20 Lissone MI, Punto via Milano 7 Busto Arsizio VA, Simply via Tirandi 30 Brescia

-          Sabato 19 maggio dalle 14 alle 18: Simply via Pasubio 41 Cesano Boscone MI, Punto via Monte Generoso 9 Lentate sul Seveso MI

-          Giovedì 24 maggio dalle 9 alle 13: Punto via Lomellina 1 Milano, Punto Vicolo S. Giacomo Lecco

-          Venerdi 25 maggio dalle 9,30 alle 13: Punto via Milano 7 Busto Arsizio VA

-          Venerdì 25 dalle 14 alle 18: Punto di Piazza Europa 39 Corsico MI

-          Sabato 26 maggio dalle 9 alle 13: Simply via Manifatture Boario Terme BS, Simply via XXV Aprile 31 Rozzano MI, Simply Via Lioni 39 San Paolo d'Argon BG, Punto SS Sempione 21 Pero MI, Simply via IV Novembre 24 Barzanò LC

-          Sabato 26 maggio dalle 10 alle 14: Punto via Milano 7 Busto Arsizio VA

-          Sabato 26 maggio dalle 14 alle 18: Simply P.zza Frattini 8 Milano, Simply via Nuova Valassina Lissone 

-          da definire: Punto di Sondrio

 

  

L'insegna Sma nasce in Italia nel 1961, sviluppandosi inizialmente nei centri urbani di Roma e Milano. Dal 2004, Sma spa è la società di Auchan Super (società dei supermercati del Groupe Auchan) che opera nel settore della grande distribuzione italiana con tre formule commerciali: le superette di vicinato a insegna PuntoSimply, i supermercati di prossimità a insegna Simply e i supermercati d'attrazione a insegna IperSimply. Oggi Simply occupa oltre 9.500 dipendenti ed è presente sul territorio nazionale in 18 regioni con oltre 1.700 punti vendita, di cui 277 gestiti direttamente e i restanti gestiti con la formula dell'affiliazione.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *