Cerca nel blog

martedì 8 maggio 2012

LA PRIMAVERA DI “KYMCO HEALTCARE” REGALA UNA PROMOZIONE DA SOGNO


A cominciare dalla fine di aprile tutti coloro che acquistano un “Urban Mobility Scooter” Kymco Healthcare potranno usufruire di una promozione unica.

Il rigido inverno si è finalmente concluso per lasciare il posto alla bella stagione: è arrivato il momento di abbandonare maglioni e trapunte, spegnere i riscaldamenti e godersi le lunghe giornate di sole all’aria aperta in modo da dar libero sfogo alle proprie passioni e coltivare i propri hobby.

E’giunto insomma il periodo più adatto per utilizzare, anche all’aria aperta, gli “Urban Mobility Scooter Kymco , indispensabili per chi desidera visitare i centri storici delle grandi città, godersi l’aria pulita nei parchi, viaggiare in modo sicuro, ed ecologico senza bisogno di possedere la patente di guida, senza l’assillo di trovare parcheggio e senza il rischio di prendere una multa nelle zone a traffico limitato o pedonali.
Per venire incontro alle esigenze di chi vuole vivere in libertà e per festeggiare l’arrivo della bella stagione, Kymco Healthcare ha inoltre deciso di offrire una promozione imperdibile: tutti coloro che, dal 25 aprile all’1 settembre acquisteranno un Urban Mobility Scooter riceveranno in omaggio:

  • Un finanziamento fino a 24 mesi, a tasso ZERO incluso compri oggi e prima rata a 60 giorni, grazie alla collaborazione con Neos Finance;
  • Un box Eatinerari, che contiene le proposte di viaggio prepagate alla scoperta dei luoghi dell'eccellenza gastronomica in collaborazione con Eataly e Liberitutti;
  • Una macchina espresso Lavazza Piccina per portare anche in vacanza il gusto del vero espresso italiano;
Gli “Urban Mobility Scooter” Kymco Healthcare, distribuiti in esclusiva in Italia dall’azienda milanese Seniorlife, consentono di effettuare attività normalmente complesse e visitare luoghi altrimenti difficilmente accessibili e offrono a tutti l’opportunità di muoversi in sicurezza e comodità presso i centri città pedonali, i centri commerciali, i parchi pubblici e gli agriturismi.

La gamma degli Urban Mobility Scooter si presenta in tre differenti linee, Domestic, Urban e Outdoor, che variano a seconda delle dimensioni e della necessità di utilizzo e sono tutti elettrici, ecologici, ergonomici, silenziosi e tecnologici.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *