Milano, 7 maggio 2012 - Triboo Digitale, società che fa parte del Gruppo Triboo, internet company leader in Italia nel mercato digitale, presenta alcuni dati relativi ai primi 4 mesi di attività (ricordiamo infatti che l'azienda nasce all'inizio del 2012 dalla fusione di nascar, T-Buy e T-Shop). Marco Realfonzo, CEO di Triboo Digitale, parla di un importante trend di crescita: "I primi quattro mesi del 2012 confermano le previsioni di crescita con un + 50% di ricavi rispetto al risultato 2011 di periodo." - ha dichiarato Realfonzo - "Particolarmente significativa la crescita dei ricavi dell'area Retail, grazie all'apertura di nuovi store (VR46, Stefanel ed HIGH) ed alle migliori performance dei negozi online già gestiti (+51%) nonostante la crisi morda sui consumi in Europa, ed in particolare nell'area mediterranea".
E "internazionalizzazione" sembra essere la parola d'ordine anche per il futuro, soprattutto in virtù della crisi economica che ha colpito prevalentemente i mercati europei: "Siamo sempre più proiettati verso i paesi extra UE", ha aggiunto Realfonzo, "in particolare USA e Russia, nei quali abbiamo già attivi assets di logistica e operation. Il prossimo passo è l'apertura di una sede in Cina".
Giulio Corno, Presidente di Triboo Digitale, ha affermato: "La politica di investimenti e di razionalizzazione del business, con la creazione di un'unica azienda focalizzata sull'e-Commerce e sui servizi ad esso correlati si è rivelata una scelta vincente. I risultati positivi di questo primo quadrimestre costituiscono una base solida su cui intendiamo ulteriormente rilanciare le strategie di investimento e sviluppo".
Si ricorda infine che Triboo Digitale, che rilascerà altri tre importanti store prima dell'estate, parteciperà all'e-Commerce Forum di Netcomm il prossimo 16 Maggio al MiCo di Milano in qualità di sponsor.
Davide Basile
Ufficio Stampa
triboo digitale
+ 39 02 64741440
davide.basile@triboo.it
Triboo Digitale è una internet company in grado di garantire la gestione completa di tutte le attività di e-commerce, infocommerce e comunicazione digitale per i propri partner e clienti. Attraverso competenze ed assets, porta merci, servizi e comunicazione dei propri clienti in tutto il mondo.
Cerca nel blog
lunedì 7 maggio 2012
Ricavi in crescita del 50% per Triboo Digitale nel primo quadrimestre 2012
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.



Nessun commento:
Posta un commento