Cerca nel blog

venerdì 11 ottobre 2013

GusTO Pass(R): l’unica tessera che ti invita a cena senza sorprese

È torinese la start up che sostiene la ristorazione di qualità e garantisce sconti certi tutti i giorni della settimana

GusTO RestaurantPass® è la realizzazione di un'idea volta a promuoveree migliorareil piacere del pasto fuori casa.

Nata a Torino, GusTO Pass®si è assicurata la collaborazione di alcuni tra i migliori ristoranti della città, che hanno aderito al circuito in forma del tutto gratuita, impegnandosi a riconoscere uno sconto certo e garantito ai possessori della tessera.

Dal 1° ottobre 2013, data ufficiale del lancio, è possibile acquistare GusTO Pass® tramite l'e-commerce di www.gustopass.ito, in alternativa, recandosi in uno dei punti vendita elencati sul sito: oggi la distribuzione è garantita in oltre 50 edicole.

Con GusTO Pass® risparmi sempre il 10% - 365 giorni l'anno -e il 20% almeno un giorno alla settimana: queste sono le riduzioni stabilite contrattualmente per due persone. Ciascun locale, inoltre, può decidere in piena autonomia di aumentare la percentuale sino a un massimo del 40%.

Per ottenere lo sconto previsto su tutte le portate presenti nella carta del menù (bevande e coperto compresi) il portatore, che non è tenuto a effettuare alcuna prenotazione, dovrà semplicemente esibire la GusTO Pass® al momento della richiesta del conto.

La tessera è disponibile in due tipologie: GusTO Pass® – versione full, annuale, nominativa e valida per tutto il 2014 – oppure GusTO Pass®LIGHT – versione utilizzabile a scalare in 4 occasioni e pensata appositamente per i turisti.

 

Su gustopass.it – vero e proprio motore del progetto – è pubblicata la lista dei locali aderenti, presentati in funzione delle offerte più convenienti nel giorno corrente. Maggiore è il vantaggio riservato ai possessori di GusTO Pass®, massima sarà la visibilità del ristorante virtuoso sulla pagina web.

Il sito, realizzato dall'agenzia VDU (www.vdu.it) è stato ottimizzato anche nella versione tablet e smartphone che, grazie alla geolocalizzazione,permette all'utente di trovare con estrema semplicità i ristoranti del circuito più vicini.

Un'area news dedicata alle attività dei propri partner e agli eventi legati ai settori del food e dell'enogastronomia completa il portale, insieme con i profili Facebook e Twitter che agevolano l'interazione con la community GusTO Pass®.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *