Cerca nel blog

lunedì 7 ottobre 2013

Parte dalla Sicilia il primo road tour firmato Cinti


Cinti presenta Cinti-Me, la nuova iniziativa dedicata a tutte le clienti per scoprire la nuova collezione invernale con una serie di eventi all’insegna del benessere

Sarà la Sicilia a fare da apripista al primo Road Tour firmato Cinti, una serie di eventi all’insegna del fashion e del benessere. Gli appuntamenti, che si svolgeranno in store, vedranno la partecipazione di una fashion consultant che, insieme allo staff di Cinti, aiuterà le clienti nella realizzazione di un look personalizzato. A chi non è mai capitato di adorare un paio di scarpe ma non sapere poi con cosa abbinarle? Grazie all’iniziativa Cinti-Me le clienti potranno carpire i trucchi per abbinare al meglio le calzature che desiderano e costruire quindi un outfit perfetto, partendo dall’accessorio. A rendere l’evento ancora più completo, ci penserà  un’esperta di Mavala che offrirà utili consigli sul benessere delle gambe e dei piedi. A completare il tutto è previsto un light break a base di prodotti naturali.
Alle prime 100 un beauty omaggio da Mavala


Tappe Road tour
09/10 - Palermo Via Maqueda 465/467
10/10 - Palermo Via roma 211/215  
12/10 - Messina Piazza Cairoli 4/5

11/10 - Reggio Calabria Corso Garibaldi 212
15/10 - Pescara Corso Umberto I, 96/98
17/10 - Roma Via Collatina, 858, Loc. Lunghezza box 221 C.C.Roma Est
18/10 - Roma Via Candia, 4
19/10 - Roma Via Oceano Pacifico, 83 C.C. Euromadue
20/10 - Olbia S.S.125, Loc. Olbiamare C.C. Auchan
23/10 - Carugate S.P. 208 Km 2 C.C: Carosello
25/10 - Vuittone Via Piemonte, 2 C.C. Il Destriero
26/10 - Milano Portello Via Marco U. Traiano, 79 C.C. Piazza Portello
28/10 - Trieste Via Nicolo', 33
03/11 - Bolzano Galleria Europa, 28
01/11 - Forlì Piazza della Cooperazione 2/3 C.C. Punta di Ferro


Tutti gli eventi si svolgeranno dalle h.18.00 alle h. 21.00
www.cinti.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *