Cerca nel blog

giovedì 19 giugno 2014

crema & cioccolato: a tutti un'opportunità lavorativa


Cifre da record per il marchio di gelaterie in franchising "made in Firiuli" che offre l'opportunità eccezionale di aprire la propria gelateria "chiavi in mano" con solo 4.900 euro, fino al 30 giugno 2014.

Torviscosa (UD), giugno 2014 - Aprire una gelateria è possibile per tutti. Con questo motto la Bmv, azienda di  Torviscosa (Ud) titolare del marchio crema & cioccolato ha deciso di aiutare tutti gli italiani, offrendo un'opportunità davvero unica: fino al 30 giugno 2014 chiunque può avere la propria gelateria "chiavi in mano" con solo 4.900 euro. È infatti l'azienda stessa ad investire per gli affiliati e a pensare ad ogni dettaglio: valutazione dei locali, progettazione, consulenza per le pratiche burocratiche, fornitura di tutti gli arredi e le attrezzature necessarie, corso di formazione e assistenza commerciale. Una ricetta vincente che ha portato alla creazione di oltre 800 nuovi posti di lavoro negli ultimi 14 mesi ed aprire oltre 300 punti vendita in tutta Italia.
La mission di crema & cioccolato è quella di credere nelle potenzialità degli affiliati. Un'intuizione che in 13 anni di attività ha reso il marchio leader assoluto a livello nazionale nel settore delle gelaterie in franchising, con un volume d'affari che – ad oggi - ha raggiunto i 32 milioni di euro e una crescita del 500% in soli 2 anni.
 "Siamo riusciti ad abbinare qualità, professionalità e praticità – afferma Lorenzo Mazzilli, Direttore Operativo e Amministratore Delegato della catena friulana – dando vita a una formula accessibile davvero a tutti. Il settore del gelato è uno dei pochi che continua reggere l'urto della crisi economica e quindi siamo convinti che possa essere d'aiuto per tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco dando concretezza a una personale idea imprenditoriale". L'assistenza all'affiliato è totale, e questo riduce praticamente a zero il rischio del gestore, che avrà l'occasione di avere accesso ad un settore in così forte crescita. Ecco la forza del gruppo friulano: non importa chi tu sia e che esperienze hai avuto in passato, non servono grandi capitali, precedenti esperienze nel settore, né locali in posizioni particolari e degli affitti esorbitanti; grazie all'affiancamento dell'azienda, l'affiliato è messo nelle condizioni migliori per poter gestire al meglio la propria gelateria.





Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *