Cerca nel blog

venerdì 6 giugno 2014

Cristian Comin, Presidente e Amministratore delegato di Gest.A, è ora su Slideshare

Cristian Comin, professionista nel settore dei servizi Global Service e del Facility Management nelle aree di accoglienza e servizi alla persona e nella raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani.

Cristian Comin - la sua esperienza professionale

Cristian CominAl termine degli studi come perito tecnologico, nel 1995, Cristian Comin inizia a frequentare numerosi corsi di formazione specifica, inerenti alle attività svolte all'interno dell'azienda di famiglia. Ottiene le abilitazioni come dirigente per l'attività di trasporti a livello internazionale e responsabile tecnico in materia di gestione rifiuti. Grazie alla sua passione per i viaggi si reca in diversi paesi del mondo osservando come vengano effettuati, al di fuori dell'Italia, tutti quei servizi e attività che vorrebbe intraprendere nell'azienda di Famiglia. All'interno di Gest.A svolge diverse mansioni: inizialmente occupa il ruolo di responsabile tecnico, in seguito è nominato amministratore unico, carica ricoperta fino al 2012 quando diventa presidente ed amministratore delegato. Grazie al suo contributo e alla sua esperienza, l'azienda riesce a passare da un fatturato di circa 2,5 milioni di euro a uno di quasi 8 milioni di euro nel giro di pochi anni.

Gest.A: dall'avvio alla gestione di Cristian Comin

L'azienda nasce nel 1998 dalla volontà del padre, già attivo da molto tempo nel campo dei servizi integrati al territorio e all'ambiente. Cristian Comin già da subito si propone di offrire servizi di alta qualità a prezzi contenuti, ponendo sempre un occhio di riguardo per quanto concerne il rispetto dell'ambiente e la valorizzazione delle aree locali in cui l'azienda è chiamata ad operare. La formazione continua, il costante aggiornamento riguardante le tematiche della sicurezza sul lavoro (come dimostrano le numerose certificazioni ottenute) rendono Gest.A un'azienda altamente professionalizzata che fa della trasparenza, della puntualità e dell'attenzione verso il cliente i suoi punti di forza. I servizi offerti spaziano dalla semplice raccolta dei rifiuti, alla gestione e manutenzione di strutture alberghiere e immobili, alla progettazione, realizzazione e gestione di impianti a biogas necessari per la trasformazione di materiali organici, ottenuti tramite raccolta differenziata, riducendo così le emissioni di gas serra e riducendo nettamente l'inquinamento dovuto allo smaltimento dei rifiuti.
Visita il profilo Slideshare di Cristian Comin per rimanere aggiornato su tutte le nuove iniziative e sui suoi progetti.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *