Molvena (VI), 22 aprile 2015 – Pedon sostiene l'impresa di Andrea Toniolo, un giovanissimo atleta veneto che ha scelto di percorrere a piedi in solitaria 4.500 km, dal Veneto a Capo Nord.
Caratteristiche che li rendono perfetti per accompagnare Andrea nella sua impresa, poiché non disporrà di una vera cucina, ma solo di un fornello da campo.
"Sono molto contento che Pedon abbia deciso di sostenere la mia avventura. È bello poter collaborare con un'azienda che promuove la mia stessa idea di alimentazione – ha dichiarato Toniolo – Da sempre apprezzo i prodotti Pedon, infatti i loro cereali, legumi e semi non mancano mai sulla mia tavola e averli con me lungo il percorso mi farà sentire meno lontano da casa. Non sono solo buoni e genuini, ma vista la natura della mia impresa saranno sicuramente utili sia per l'apporto nutrizionale sia per la velocità di preparazione".
"L'idea di Running Alone è nata nel 2012 in seguito a due incidenti che ho avuto e che mi hanno costretto a letto per circa 6 mesi – continua Toniolo – La rottura di entrambe le gambe mi ha portato a riflettere sulla libertà di scegliere la propria strada e mi ha fatto capire quanto è importante seguire i propri sogni. Grazie all'allenamento, alla costanza e a tanto impegno ora sto per realizzare il mio".--
www.CorrieredelWeb.it



Nessun commento:
Posta un commento