Cerca nel blog
venerdì 5 giugno 2015
Phonetica vince Positive Business Award con un brevetto di VideoRelazione
PHONETICA PREMIATA PER IL SUO INNOVATIVO SISTEMA DI VIDEO RELAZIONE DALLA SCUOLA DI PALO ALTO
-Phonetica apre un nuovo mercato: la VideoRelazione
-Il Positive Business Award premia le aziende che investono nel miglioramento dell'ambiente di lavoro, della produttività e dell'innovazione
-Il sistema di VideoRelazione di Phonetica ha un brevetto europeo
Milano, 5 giugno 2015 – Phonetica, azienda 100% italiana pioniera nel mercato della videorelazione, è stata premiata ai Positive Business Award 2015 nella categoria Positive Business Technology, grazie al suo sistema brevettato per la vendita di prodotti ed erogazione di servizi attraverso la VideoRelazione. Il Positive Business Award è un riconoscimento che viene dato ogni anno dalla Scuola di Palo Alto alle aziende che investono nel miglioramento dell'ambiente di lavoro, della produttività e dell'innovazione.
Phonetica ha dato vita al mercato della VideoRelazione grazie a un sistema unico e brevettato in Europa. Questo sistema innovativo permette di mettere in contatto, attraverso un totem video, il cliente finale e un operatore remoto specializzato e formato. Da oggi sarà così possibile risolvere piccole incombenze quotidiane come la richiesta di un certificato al proprio Comune oppure il pagamento di una bol letta, in totale autonomia e a qualsiasi ora.
"Siamo molto orgogliosi di questo premio perché la tecnologia alla base di tutti i nostri servizi ha come valore fondamentale la persona, si tratta di un'innovazione Human Inside", ha commentato Marco Durante, CEO di Phonetica. "Il sistema di VideoRelazione che abbiamo ideato rappresenta una vera rivoluzione nel campo dei servizi in outsourcing. Si pensi, ad esempio alla pubblica amministrazione: la VideoRelazione può cambiare il volto della burocrazia rendendola più rapida ed efficiente, semplificando così la vita di ognuno di noi".
Per Phonetica si tratta del terzo premio conquistato in questa competizione, dopo i riconoscimenti ottenuti lo scorso anno nelle categorie Positive Future Vision e Positive Future Launch.
--
www.CorrieredelWeb.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento