Cerca nel blog

giovedì 25 giugno 2015

Apre Escape Academy, la nuova Escape Room di Torino!



A Torino c’è un nuovo passatempo: uscire da una stanza, risolvendo enigmi e misteri come un detective.


Un team da 2 a 6 persone in una stanza. Per uscire devono trovare la chiave giusta in soli 60 minuti, cosa che richiederà gioco di squadra e uso dell'ingegno per riuscire a risolvere gli enigmi e i misteri che si nascondono negli oggetti che li circondano.
Escape Academy è il nuovo gioco, già diventato un fenomeno in tutto il mondo, che ha aperto a Torino, in via Beaumont 2, a inizio giugno.
A Escape Academy è possibile scegliere tra due camere con temi e percorsi diversi: Mystery Room e Prison Escape.
Nella Mystery Room sarete trasportati nell'epoca dei romanzi di Arthur Conan Doyle, diventando i protagonisti di un giallo sulle orme di Sherlock Holmes, alla ricerca di indizi, risolvendo enigmi e facendo affidamento solo sul proprio acume e sulla squadra.
In Prison Escape, invece, vi troverete rinchiusi nella cella di un commissariato, accusati di un crimine non commesso. Ci sarà da fare affidamento solo sul vostro spirito di osservazione, sul vostro intuito, sui vostri compagni e sulla vostra voglia di libertà per uscire dalla cella.
Escape Academy è l’esperienza perfetta da provare con gli amici, in famiglia o tra colleghi. Una alternativa divertente per i vostri compleanni, addii al celibato e nubilato o come attività di team building per aziende, associazioni e gruppi.


Siete pronti alla sfida?
Escape Academy si trova in Via Beaumont 2, angolo via Cibrario, aperto tutti i giorni fino alle 23:30. Prezzi a partire da 14€ a persona.
Info: 393 8468418
mail: info@escapeacademy.it
Web: http://www.escapeacademy.it/
Facebook: https://www.facebook.com/EscapeAcademy
Tripadvisor: http://www.tripadvisor.it/Attraction_Review-g187855-d8281136-Reviews-Escape_Academy-Turin_Province_of_Turin_Piedmont.html

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *