Cerca nel blog

martedì 23 giugno 2015

mytaxi per Apple Watch: al passo con i tempi nel rispetto della legalità

23 giugno 2015
Milano - mytaxi, l’App per i taxi leader in Europa, continua ad innovare il settore rendendo sempre più semplice e immediata la chiamata del taxi più vicino. Con la versione della App per Apple Watch, l’orologio più atteso del momento, è infatti possibile localizzare e prenotare un taxi senza neanche estrarre il proprio smartphone dalla tasca dei pantaloni o dalla borsa.
 
Prenotare un taxi con la App per Apple Watch è facile e comodo: la posizione del passeggero viene visualizzata automaticamente tramite GPS su Google Maps ed è sufficiente un click per procedere con la richiesta del mytaxi. Una volta che il tassista ha accettato la corsa, il passeggero riceverà informazioni utili quali il nome e la foto del guidatore, la tipologia di auto e il tempo d’arrivo previsto del taxi. Alla fine del viaggio, la corsa può, così, essere pagata utilizzando l'applicazione SmartWatch. E fino al 19 luglio continua a Milano il 50% di sconto su tutte le corse mytaxi pagate tramite App.
 
Come sottolinea Johannes Mewes, Responsabile del Product & Innovation di mytaxi "Sviluppare l’App mytaxi per Apple Watch è stata una sfida intensa, in quanto abbiamo dovuto ridurre al minimo le informazioni presenti nella versione per Smartphone, pur mantenendo funzionale e accessibile la nostra applicazione anche con una sola mano. I nostri migliori sviluppatori hanno fatto un grande lavoro e possiamo dire di essere orgogliosi dell’ottimo risultato ottenuto."
 
Con oltre 10 milioni di download, mytaxi è la principale applicazione di prenotazione di taxi in Europa, che lavora solo con tassisti con regolare licenza sul territorio. Con l'applicazione mobile gli utenti possono ordinare e pagare un taxi in oltre 40 città, per esempio, a Vienna, Barcellona, Zurigo, Varsavia, Washington, Madrid e Milano.
 
L'applicazione mytaxi per Apple Watch è ora disponibile gratuitamente sull’Apple Store. 
 
Scarica il video

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *