Cerca nel blog

mercoledì 24 giugno 2015

Vodafone, al via il nuovo format TV con Bruce Willis

Bruce Willis protagonista dei nuovi spot dedicati al 4G di Vodafone. 

Grazie alle Rete 4G più estesa di Europa  tutti possono essere celebrità.


Milano, 24 giugno 2015 – Vodafone Italia torna in TV con un nuovo format, dedicato alla rete 4G più estesa d'Europa. La campagna, in onda a partire dal 24 giugno sulle principali emittenti televisive, ha come protagonista la star internazionale Bruce Willis che, alle prese con difficoltà di tutti giorni, farà affidamento sul 4G Vodafone e sull'aiuto di persone comuni.

La campagna si articola in due episodi, declinati in due spot da 45" ciascuno. Nel primo episodio, on air da oggi, vediamo Bruce Willis disperso con la sua limousine sulle stradine di una piccola località balneare: il divo di Hollywood riesce a ritrovare la strada e ad arrivare puntuale al party esclusivo con l'aiuto di un contadino dotato di Smartphone 4G, per un lieto fine su red carpet con selfie celebrativo. 

La nuova campagna gioca con la presenza di una celebrità come Bruce Willis ed evidenzia i benefici della rete 4G Vodafone, che permette anche alle persone comuni di compiere imprese straordinarie e superare ogni difficoltà,  proprio come delle star del cinema.

Il Gruppo Vodafone vanta la Rete 4G più estesa d'Europa che tocca ormai 12 Paesi. In Italia ha raggiunto 4.500 comuni pari all'86% della popolazione e arriverà al 90% entro il 2016. 
La campagna è dedicata alle Vodafone Summer Card per navigare tutta l'estate con i propri smartphone sfruttando la qualità e la velocità della rete 4G Vodafone. Le Summer Card sono disponibili in due diversi tagli, da 6 GB per tutta l'estate con la musica di Spotify premium inclusa per 3 mesi e da 15 GB per tutta l'estata con la musica di Spotify premium inclusa per un anno (la seconda card è attivabile dal 1 luglio).

Il progetto ha visto il coinvolgimento del Team Red, la struttura WPP responsabile del coordinamento e dell'indirizzo strategico per tutte le agenzie del gruppo attive sul cliente Vodafone. La casa di produzione è Mercurio. La regia è di Jonathan Herman e la post produzione di You_are. La pianificazione media è curata da MEC. La colonna sonora è il brano "Everytime", interpretato dai The Kolors.


Di seguito il link al video, in onda su tutte le principali emittenti tv: https://www.youtube.com/watch?v=vHHOai9oYoY&feature=youtu.be

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *