Cerca nel blog

domenica 28 giugno 2015

MARTINSICURO - A SIMONE TORQUATI IL XIII MEMORIAL GUERCIONI DI REGOLARITA'

VILLA ROSA DI MARTINSICURO – Dopo le due prove del "persorso di regolarità" in calendario nell'ambito del XIII Memorial Abramo Guercioni organizzato dalla Scuderia Ferrari Club di Villa Rosa, si è imposto nella classifica finale il pilota Simone Torquati di Centobuchi (Ap) al volante di una rossa "355". A pochissima  distanza di tempo ha guadagnato la seconda piazza Fausto Amendolagine della Scuderia Ferrari Club di Frascati che a sua volta ha preceduto di un soffio Claudio Frioni della Scuderia Ferrari Club Appia Antica Roma. La prova di sabato ha visto le auto del cavallino rampante impegnate da Teramo (piazza Martiri della Libertà) a Tortoreto Lido (Lungomare Sirena), mentre quella di ieri si è svolta sul tracciato Villa Rosa-Tortoreto Alto-Villa Rosa. Intanto, nella serata di sabato è stata inaugurata ufficialmente la nuova sede del Club a Villa Rosa alla presenza del sindaco di Martinsicuro Paolo Camaioni e tantissimi appassionat. Alla manifestazione del 2015 hanno partecipato ben 32 equipaggi provenienti da varie zone dell'Italia centrale tra cui il più distante è risultato un iscritto al Club di Civitavecchia. Particolarmente applaudita la presenza di Dino Tagliazzucchi di Maranello, autista personale di Enzo Ferrari, che con grande emozione ha ricordato l'umanità e la grande personalità del "Drake". In base ai risultati del tesseramento dell'anno in corso, la Scuderia Ferrari Club di Villa Rosa si è posizionato al XV posto nella particolare classifica mondiale.  
                                                                         
                                                    Alfonso Aloisi       

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *