Cerca nel blog

martedì 30 giugno 2015

eDreams e Apple Watch, l'avanguardia della tecnologia arriva al settore dei viaggi

eDreams e Apple Watch, l'avanguardia della tecnologia arriva al settore dei viaggi



 
La nuova app dell'agenzia di viaggi online leader in Europa permette di accedere ai dati sui viaggi e destinazioni dal nuovo dispositivo Apple.

Barcellona, 30 giugno 2015. Conoscere i dettagli di un volo non è mai stato così facile. L'ultima innovazione tecnologica lanciata da Apple è già stata adottata da eDreams, che con la nuova app permette di accedere ai dati dei voli e delle destinazioni dal nuovo Apple watch (https://www.youtube.com/watch?v=_YxGyeQW33A).

Con quest'ultima innovazione, eDreams, l'agenzia di viaggi online leader in Europa, desidera offrire ai suoi clienti un facile, rapido e comodo accesso alle informazioni sui voli. Grazie all'integrazione con il nuovo dispositivo tecnologico lanciato da Apple, gli utenti possono accedere immediatamente a tutti i dettagli relativi ai propri viaggi: orari dei voli, modalità di arrivo all'aeroporto, fuso orario alla partenza e all'arrivo, condizioni meteo della destinazione e tasso di cambio della moneta.     
     
Pablo de Porcioles, Direttore Business Development di eDreams, sottolinea che "L'adozione di questa nuova tecnologia offre una grande opportunità di crescita, visto che operiamo in un settore nel quale si producono migliaia di spostamenti al giorno". Con questo lancio, "eDreams fornirà agli utenti l'opportunità di consultare rapidamente, e in qualsiasi momento, tutti i dati del proprio viaggio e coniugherá comfort, informazioni e innovazione in un solo prodotto", evidenzia il dirigente.
 
La nuova app di eDreams è disponibile in undici lingue (spagnolo, portoghese, inglese, francese, tedesco, italiano, giapponese, turco, russo, greco e olandese) per dare il miglior servizio ai suoi 16 milioni di clienti in tutto il mondo.  

"Con la nostra app per dispositivi mobile siamo riusciti a diventare l'agente di viaggi perfetto che chiunque può avere a portata di mano. Grazie a questo nuovo lancio possiamo essere ancora più vicini ai viaggiatori prima, durante e dopo la prenotazione e garantire la miglior esperienza di viaggio", segnala de Porcioles.

Scommessa sull'innovazione
Il nuovo servizio di eDreams rientra nella strategia aziendale, basata sul velocizzare e agevolare tutte le operazioni dei clienti grazie alla tecnologia. 

"eDreams è un'azienda all'avanguardia nella tecnologia. Investiamo milioni di euro all'anno in ricerca, innovazione e sviluppo per offrire il miglior servizio ai nostri clienti", dichiara de Porcioles. La scommessa costante sull'innovazione ha fatto di eDreams una realtà pioniera nello sviluppo tecnologico. "Le maggiori opportunità di crescita per il settore dei viaggi si devono ai dispositivi mobile. Si tratta di un'autentica rivoluzione che ci sta permettendo di crescere a un ritmo esponenziale, molto maggiore di quello dei nostri concorrenti, consentendoci di offrire ai nostri clienti i prezzi migliori", conclude il dirigente.

Wereables, un futuro che é giá una realtá
L'Apple Watch é in vendita dallo scorso 24 aprile e alcuni dei primi paesi in cui é stato lanciato  (Australia, Canada, Cina, Hong Kong, Giappone, Stati Uniti, Francia, Germania e Regno Unito), sono anche alcuni dei principali mercati di eDreams. Apple é da sempre pioniere della innovazione tecnologica e le stime iniziali ipotizzano che nel 2015 verranno venduti 15 milioni di Apple Watch, arrivando a rappresentare il 62% del mercato degli Smartwatch. A questa incredibile cifra si aggiunge il recente dato che afferma come nei prossimi 5 anni la crescita delle vendite prevista nel settore degli Wearables sarà del 35%.


eDreams è l'agenzia di viaggi online leader in Europa. Fondata nel 2000 si è affermata in Italia come una delle maggiori agenzie di e-commerce. Attualmente eDreams offre i propri servizi in 33 Paesi: Spagna, Italia, Grecia, Olanda, Francia, Portogallo, Germania, Regno Unito, Australia, Brasile, Canada, Messico, Cile, India, Perù, Venezuela, Argentina, Colombia, Svizzera, Turchia, Stati Uniti, Singapore, Emirati Arabi Uniti, Hong Kong, Sud Africa, Nuova Zelanda, Indonesia, Filippine, Egitto, Marocco, Thailandia, Russia, Giappone e il mercato globale in lingua inglese. Offre i voli di oltre 440 compagnie aeree e più di 550.000 hotel in 40.000 località di tutto il mondo, oltre a pacchetti vacanza e autonoleggio.L'obiettivo di eDreams è aiutare il cliente a trovare il viaggio che desidera, al prezzo più economico, tra tutte le offerte dei fornitori di servizi turistici. Inoltre il cliente viene aiutato a risolvere qualunque eventuale problema, dal momento della prenotazione al momento del viaggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *