Cerca nel blog

sabato 20 giugno 2015

Napoli Pizza Village 2.0

 
Gli organizzatori varano diversi progetti e puntano sulle nuove tecnologie per migliorare l’offerta e i servizi: la pizza elettronica ed un contest per i giovani

Napoli, 20 giugno 2015Sarà il web la strada futura del Napoli Pizza Village. Computer e tablet diventano le nuove piattaforme per la promozione della manifestazione, mentre gli apparecchi Smart Phone e Android saranno i nuovi ticket per accedere all’evento. Le nuove  tecnologie scelte dagli organizzatori proiettano così la quinta edizione nell’era digitale 2.0, ampliando la proposta di partecipazione ad un target sempre più giovane e incline all’utilizzo di nuove strumentazioni.

Due i progetti che prenderanno vita per coinvolgere il maggior numero di visitatori alla  quinta edizione del Napoli Pizza Village 2015: l’acquisto online del coupon che comprende pizza, bibita, caffè e dolce, e un contest che intende promuovere, sul web e attraverso i social network, il prodotto gastronomico più noto al mondo: la Pizza  da degustare in una grande festa con il suggestivo sfondo notturmo del Golfo di Napoli.

 


Pizza Online

Da una collaborazione con la TicketOnline-Azzurro Service, società specializzata nell’ambito della biglietteria elettronica, è stata creata l’iniziativa per facilitare l’accesso al Napoli Pizza Village.

“Pizza On Line – Salta la fila”, è  la denominazione del nuovo sistema, che consente di comprare, sul sito: www.pizzavillage.it, il biglietto d’ingresso senza effettuare fila ai botteghini. 


Nasce così la pizza elettronica che, grazie ad un voucher con codice a barre ricevuto sulla propria e.mail, consente  al visitatore di recarsi alle speciali casse dedicate e ritirare il tagliando d’ingresso saltando eventuali file. Il sistema trasforma così di fatto gli apparecchi smart phone e gli android in biglietti di nuova generazione. 

Il prezzo del voucher avrà solo l’addizione di 1 euro in più rispetto al costo base previsto a 12 euro.
La campagna sarà attivata anche su tutta la rete nazionale di prevendite della piattaforma Azzurro Service-Bookingshow Network che dispone di 800 punti in Italia al fine di promuovere ulteriormente l'evento.


Il Contest

L’intento è quello di raggiungere un target sempre più giovane, nell’incoming dei visitatori da fuori regione,  per promuovere il Napoli Pizza Village.

 In considerazione del fatto il nuovo “popolo dei viaggiatori” è in una fascia d’età tra 18 e 40 anni, le piattaforme digitali dei social network e del web diventano così la soluzione ideale per raggiungere l’obbiettivo. 

Gli organizzatori stanno definendo così un contest specifico, con un grande gruppo editoriale, che intende premiare, attraverso il tema l’amore per la pizza, le migliori realizzazioni fotografiche inviate dagli utenti. In palio diversi biglietti per partecipare alla manifestazione, con ospitalità e viaggio a carico dell’organizzazione.

Le altre iniziative.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *