Cerca nel blog

martedì 23 giugno 2015

Vincenzo Costantino è il nuovo Technical Services Manager di Commvault

Avrà il compito di coordinare le risorse dedicate a prevendita e progettazione

Commvault ha nominato Vincenzo Costantino Technical Services Manager Italy. A lui è affidato il compito di gestire e coordinare le attività di prevendita e progettazione destinate a clienti e prospect sul mercato italiano.

Vincenzo ha alle spalle una solida esperienza nel settore IT. In particolare, ha operato a lungo in Symantec, coprendo nel tempo una serie di posizioni differenti, in ambito commerciale, di prevendita, marketing e di canale. La più recente, quella di VAR e VAD Channel Manager, nella quale ha seguito la riorganizzazione del canale a valore dell'azienda. In precedenza, Vincenzo Costantino aveva lavorato in Sun Microsystems e Lucent Technologies.

Obiettivo di Vincenzo in Commvault è quello di rafforzare la presenza sul territorio dell'azienda, andando a creare un rapporto più solido con clienti e prospect attraverso la realizzazione di progetti ad hoc, mirati a soddisfare le esigenze specifiche dei differenti mercati.

"Abbiamo scelto Vincenzo per rendere più forte la nostra presenza sul mercato, perché è un profondo conoscitore del settore enterprise e delle problematiche di chi opera in questo ambito", spiega Rodolfo Falcone, Country Manager Italy di Commvault. "Stiamo crescendo sul mercato italiano, e figure di esperienza come la sua rivestono un ruolo fondamentale nel nostro posizionamento."

"Commvault è un'azienda dal forte potenziale, con soluzioni che consentono davvero alle aziende di ottenere vantaggio competitivo sul mercato", commenta Vincenzo Costantino. "E' fondamentale però operare a stretto contato di clienti e prospect in ogni fase del processo di vendita, in modo da illustrare nel modo migliore tutti i benefici reali che la piattaforma unificata dell'azienda permette di ottenere, a livello tecnologico e di business."

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *