Cerca nel blog

venerdì 19 giugno 2015

Riparazione iPhone? Basta code! Da oggi l'iPhone si ripara a domicilio.

riparazione iphone

Riparazione iPhone a domicilio: Il progetto, già operativo a Milano, Torino, Roma e Napoli a breve sarà attivo in tutta Italia. Sono più di 10.000 i clienti che hanno usufruito del servizio proposto da Riparazione Vip.
Torino, 19-06-2015 – Se oggi si rompe il cellulare è un vero dramma visto che dentro dentro il telefono c’è tutta una vita di dati personali e di lavoro.
Da oggi per risolvere questo problema in maniera veloce ed efficace è nato un innovativo servizio, lanciato da Riparazione Vip, che prevede l’invio di un riparatore direttamente al domicilio del cliente .
Rompere il telefono è un’incidente che a volte la cui riparazione a volte può essere un’avventura che non sempre si conclude a lieto fine. La scelta tra assistenza ufficiale della casa madre (Apple Store) e concorrenza più o meno improvvisata costituita da negozi, piccoli artigiani o catene in franchising, pone il possessore dell’iPhone rotto di fronte a diversi dubbi e molte domande.
Quanto spenderò? Quanto dovrò attendere per riavere il mio iPhone riparato? Dopo la riparazione funzionerà come prima? Perderò i dati contenuti in esso?
Riparazione Vip offre la riparazione del telefono dove il cliente desidera poiché è il tecnico che va dal cliente evitandogli di perdere tempo in spostamenti e attese, la garanzia è a vita sulla parte riparata, inoltre viene sempre offerta la possibilità di assistere alla riparazione e viene fornita la certezza di non perdere i dati presenti sull’iPhone. Un servizio simile esiste già da anni negli USA dove il pubblico, sempre attento al risparmio di tempo, ne ha decretato un grande successo con più di 1.000.000 di dispositivi riparati.
Il servizio si articola tramite il sito web www.riparazione-vip.it: inserito nome, numero di telefono e C.A.P. è possibile selezionare il tipo di guasto per cui si richiede la riparazione. Si verrà subito contattati telefonicamente dai tecnici certificati presenti in zona (tutti quanti liberi professionisti certificati dalla direzione centrale sita a Torino), che proporranno il loro preventivo di intervento.
Facciamo una prova sul sito di Riparazione Vip.
E’ molto semplice inserire la richiesta di sostituzione del vetro di un iPhone 5S. Dopo un minuto riceviamo una mail che ci ringrazia per la richiesta e ricapitola i nostri dati, dopo 5 minuti chiama Antonio, un Tecnico Vip. Ci racconta i vantaggi del loro servizio come i 5 anni di garanzia sul lavoro e fissiamo un appuntamento nel nostro ufficio per il pomeriggio stesso.
Passano solo 2 minuti da quando finiamo la telefonata con il tecnico e un’altra mail ci conferma l’Appuntamento presentandoci Antonio, con foto e riferimenti telefonici, per contattarlo in caso di imprevisti da parte nostra.
Alle 16 Antonio, puntuale, arriva in ufficio, cortesemente si accomoda mettendosi subito all’opera su una scrivania, 20 minuti e ci cambia il vetro dell’iPhone 5S.
Paghiamo, lasciamo il feedback sul sito e riceviamo via email la garanzia.
Abbiamo pagato 90 euro per il frontalino nuovo, il telefono è sempre stato sotto i nostri occhi, niente viaggi nel traffico della città.
Davvero un servizio rivoluzionario, forse avremmo potuto risparmiare qualche euro andando a cercare in giro, ma il tempo guadagnato non ha prezzo.
La forza del servizio sta nel fatto che ogni tecnico può proporre un preventivo differente poiché il network non impone i prezzi ma solo la qualità dei ricambi dato che la garanzia è rilasciata dalla sede centrale ed è valida in tutta Italia.
Il risultato è un triplice vantaggio per il cliente che ottiene il servizio a domicilio, la riparazione espressa e una garanzia estremamente lunga.
Le tariffe di intervento richieste dai tecnici di Riparazione Vip sono molto vantaggiose per i cliente poiché il tecnico essendo libero di attendere le chiamate a casa sua, non deve sostenere le spese fisse derivanti da un negozio e di conseguenza avendo meno spese può applicare listini più competitivi.
Ad intervento completato il cliente rilascia il suo feedback (da 1 a 5 stelline) e, se desidera, un commento sulla riparazione effettuata.
La garanzia viene immediatamente inviata in formato elettronico ed è valida a vita in qualsiasi parte d’Italia.
Contatti:
Pierandrea Saraco
Corso Alessandria 21
Venaria Reale (TO)
Tel. 011.044.83.24
www.riparazione-vip.it
email. info@riparazione-vip.it
Facebook: https://www.facebook.com/riparazionevip

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *