Cerca nel blog

giovedì 25 giugno 2015

Corso di inglese a Reggio Emilia? Scopri tutti i vantaggi del metodo Wall Street English

Oltre un milione di persone si sono già affidate al metodo efficace Wall Street English ed anche la nuova scuola d’inglese a Reggio Emilia permetterà di imparare la lingua in maniera naturale.
Questo perché i docenti Wall Street English sanno che per apprendere bisogna fare principalmente tre cose: ascoltare, esercitarsi, parlare.

L’ascolto è fondamentale perché tramite questa azione si acquisiscono modi di dire e termini che vengono assorbiti quasi inconsciamente e che saranno poi più facili da utilizzare. Attraverso il reading e il writing, invece, si dà forma a quel che si è ascoltato. 

Testi ed esercizi saranno utili per prendere confidenza con la grammatica, mentre invece a seconda del livello, dello stile di vita e del tempo a disposizione, potrai scegliere il corso d’inglese a Reggio Emilia più adatto a te. Infine, la pratica più importante: comunicare. Solo parlando prenderai realmente confidenza con la lingua inglese, e ti accorgerai dei miglioramenti fatti giorno dopo giorno.

I personal tutor, rigorosamente madrelingua, ti seguiranno, ti aiuteranno e ti accompagneranno in un percorso specifico che permetterà di raggiungere obiettivi i cui risultati sono sempre garantiti.
Proprio nella pratica la scuola d’inglese a Reggio Emilia Wall Street English propone l’innovativo metodo dei social club. Cosa c’è di meglio di passare del tempo piacevole con persone che, come te, stanno studiando l’inglese? La libertà di parlare e di conoscere nuove persone è infatti uno degli aspetti su cui anche questa la scuola Wall Street English di Reggio Emilia punta.

Tanti i corsi disponibili nel nuovo centro Wall Street English a Reggio Emilia: dal livello principiante fino all’inglese avanzato, con programmi di studio dai contenuti mirati in grado di aiutare il singolo studente ad imparare ad utilizzare la lingua per i diversi scopi di business, studio, carriera e viaggio.

Corsi d’inglese per aziende, per studenti e corsi creati ad hoc per riuscire ad esprimersi in maniera professionale durante meeting e presentazioni ti consentiranno, giorno dopo giorno, di imparare l’inglese in maniera precisa e, soprattutto, naturale.


Per avvicinarsi al mondo Wall Street English proprio a Reggio Emilia, sabato 27 Giugno, si avrà la possibilità di partecipare ad una colazione che consentirà di conoscere nuove persone, di chiacchierare (ovviamente in inglese) e di scoprire qualcosa in più su questo metodo innovativo che da oltre 40 anni garantisce risultati.

Nessun commento:

Posta un commento

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *