Cerca nel blog

giovedì 25 giugno 2015

Marzio Postiglione, avvocato della provincia di Salerno

Marzio Postiglione è un Avvocato salernitano che dal 2002 dirige lo Studio Legale Postiglione & Partners. Molte le competenze dello Studio che è in grado di soddisfare differenti necessità legali.

Marzio Postiglione è un Avvocato della provincia di Salerno, proprietario dal 2002 dello Studio Legale Postiglione & Partners. Grazie alle molteplici specializzazioni, lo Studio ha la competenza necessaria per rispondere a quesiti di comune interesse.

Marzio Postiglione - AvvocatoBiografia di Marzio Postiglione

Classe 1975 Marzio Postiglione nasce a Lecce. Dopo aver seguito gli studi al Liceo Scientifico, consegue il Diploma di Maturità nel 1995 e immediatamente inizia a collaborare con diversi Studi Legali.

Intanto frequenta la Facoltà di Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Fisciano, dove nell'anno accademico 2002/2003 consegue la Laurea con una tesi in campo di Medicina legale e delle assicurazioni.

Dal 2003 al 2005 esercita come avvocato praticante del Foro di Nocera Inferiore presso lo studio dell'Avvocato Angelo Amato. Successivamente intraprende anche la carriera accademica. Dal 2008 al 2010, infatti, affianca il Professor Marco Galdi alla cattedra di Diritto sul Lavoro presso l'Università di Fisciano (SA).

Durante la sua carriera, Marzio Postiglione ha occasione di aggiornare la propria formazione tramite corsi e seminari. Nel periodo che va dal 2009 al 2012, in particolare, frequenta corsi con argomento Diritto Societario, Diritto del Lavoro e Procedura Civile.

Attività e competenze dello Studio Legale Postiglione & Partners

Nel 2002 Marzio Postiglione apre il proprio Studio Legale nella città di Angri, nella provincia di Salerno: lo Studio Postiglione & Partners in cui ancora attualmente esercita la professione. Le materie in cui lo Studio è specializzato si distinguono in Diritto Ambientale nazionale e internazionale, Sicurezza sul lavoro, Diritto Amministrativo e Diritto Societario. Le specifiche competenze dell'Avvocato possono rispondere a quesiti di comune interesse, trattando svariati argomenti, come quello relativo all'impugnabilità della cartella di Equitalia notificata tramite PEC: un recente decreto della Commissione Tributaria di Grosseto, rilasciata a seguito di un ricorso avanzato da un contribuente, dichiara che la semplice stampa del messaggio spedito dall'ente tramite email non costituisce prova. Al contrario, è giuridicamente rilevante la dimostrazione della coincidenza tra copia cartacea e digitale, oltre alle notifiche di consegna e accettazione dell'email stessa, benché validamente riconosciute.
Per maggiori informazioni sugli argomenti di competenza di Marzio Postiglione, visita il blog ufficiale dell'Avvocato.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *