Cerca nel blog

mercoledì 13 gennaio 2016

DIGI INSTRUMENTS sceglie GREEN MEDIA LAB come partner per le attività di relazioni pubbliche


Milano, 13 gennaio 2016 – Digi Instruments, azienda giovane e dinamica che importa e distribuisce in esclusiva i plantari Spenco, leader mondiale per la produzione di prodotti per la cura del piede dello sportivo e per la vita quotidiana, ha affidato a Green Media Lab la gestione e il coordinamento delle attività di relazioni pubbliche.

DIGI Instruments, oltre a Spenco, distribuisce altri brand nel campo degli accessori tecnici per lo sport come Ironman, Motus, StrenghtTape e molti altri ancora.
Green Media Lab è una struttura specializzata in comunicazione integrata con sede a Milano che affiancherà Digi Instruments nelle attività di PR nei canali B2B e B2C, contribuendo allo sviluppo del brand sul territorio italiano nei settori running, outdoor,  lifestyle e medicale.

Digi Instruments
Digi Instruments nasce nel 2002 da un'esperienza ventennale nel settore del commercio e dello sport. L'azienda opera con competenza e passione nel mercato degli accessori tecnici per lo sport, con la mission di ricercare in tutto il mondo soluzioni innovative per persone dinamiche e amanti del movimento. Digi Instruments è distributore esclusivo su tutto il territorio italiano di brand e prodotti, con una rete vendita formata da professionisti in grado di informare e seguire i clienti al meglio. Obiettivo primario è la cura dedicata ai propri partner commerciali, offrendo assistenza prima e dopo l'acquisto, affiancando il rivenditore nella scelta dei prodotti per soddisfare le esigenze della propria clientela. La fiducia di chi si rivolge a Digi Instruments è lo stimolo per offrire ogni giorno una qualità sempre più elevata di prodotti e servizi. 
Green Media Lab
Green Media Lab è una struttura specializzata in relazioni pubbliche, attività di ufficio stampa e comunicazione web 2.0. I temi che caratterizzano i clienti (sport, outdoor, ambiente, natura e tecnologia) sono anche l'oggetto degli interessi personali dello staff di Green Media Lab, che si pone così come interlocutore competente non solo per professione, ma anche per passione. Una realtà che offre un perfetto mix di esperienza e innovazione: creativa, dinamica, di respiro internazionale ma ben radicata sul territorio e che negli anni si è guadagnata la fiducia di importanti brand riconosciuti a livello internazionale (GoPro, Red Bull, Vibram, Mars).

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *