Cerca nel blog

venerdì 4 aprile 2008

Follieri Media, LLC: Nuovo giornale cattolico interattivo apre i battenti a Pasqua


"Capire la Parola di Dio e scoprire la Salvezza attraverso la Sua Misericordia".

Benvenuti alla nostra edizione inaugurale!

Nel contesto della nostra pubblicazione, riteniamo che il dialogo continuo sia l'unico metodo valido che possa essere impiegato simultaneamente, sia per rafforzare la fede Cattolica che perr divulgare internazionalment la nostra responsabilita', da Cattolici praticanti, verso i precetti stessi della fede Cattolica.

C'e' un motivo ben preciso per cui abbiamo voluto far coincidere il nostro primo numero con l'avvento della Pasqua. Cosi' come Gesu' ha promesso a tutti noi una nuova vita nel momento stesso della Sua Resurrezione, a Pasqua, anche la missione di questo giornale è intesa ad iniettare nuova vita
nel Dialogo Cattolico, aprendo le porte a tutte le opinioni, sia di unione che di conflitto - ed il tutto a beneficio di una sempre maggiore consapevolezza dell'importanza del dialogo all'interno della nostra Religione. Io sono un fermo sostenitore del fatto che quando la comunicazione cessa, la comunità comincia lentamente a dissolversi, ed e' per questo che
abbiamo ideato "Catholic Decisions"" inteso proprio come mezzo per garantire la continua crescita di una forte comunità cattolica attraverso il dialogo, l'educazione e la comunicazione.

"Catholic Decisions" focalizzera' il suo interesse sull'approfondimento di temi religiosi, politici, culturali, di giustizia sociale e di come, parallelamente, religione, politica, cultura e societa' si relazionano alla Chiesa Cattolica. Questo giornale interattivo sarà una voce indipendente per le diverse comunità cattoliche sparse nel mondo, come risposta alla sempre crescente ondata di temi e problemi di natura religiosa.

L'obiettivo primario di una buona educazione Cattolica è di aiutare il fedele a rispecchiarsi in Cristo. Come pubblicazione cattolica, saremo ligi alla fedeltà del messaggio Cattolico, cosi'come ci viene offerto dalla Chiesa. Il compito di questa pubblicazione sara' essenzialmente quello di aiutare i suoi lettori a conoscere e ad amare il Dio che li ha creati e di
far si' che possano rivolgersi al loro Creatore con cuori colmi d'amore ed il desiderio di servire Lui cosi' come tutti i Suoi figli.

Il giornale, al quale collaboreranno i piu' noti scrittori e giornalisti di estrazione cattolica, sarà aggiornato settimanalmente con notizie ed articoli provenienti da tutte le parti del mondo. "Catholic Decisions" incoraggera' inoltre la diretta partecipazione dei suoi lettori sulle importanti tematiche religiose che verranno trattate di edizione in edizione. A questo scopo, desideriamo incoraggiare tutti i nostri contribuenti a sottoporre per approvazione i loro articoli destinati alle future edizioni di "Catholic Decisions" via e-mail, in formato MicrosoftWord, al seguente indirizzo: Editor@CatholicDecisions.com.

Il successo e la stessa esistenza del nostro sito,
www.CatholicDecisions.org, dipende ovviamente dai nostril lettori; ogni singolo intervento a supporto della nostra missione - sponsorizzazione, abbonamento, pubblicita', divulgazione tra amici, parrocchiani, parrochi e
famiglia - contribuira' a tale successo. I costi di abbonamento e delle pubblicita' saranno disponibili, in breve tempo, sul sito:

Per la Pubblicità: Advertizing@CatholicDecisions.com.

Per gli Abbonamenti: Subscriptions@CatholicDecisions.com.

 
per maggiori informazioni: contattare Chris Singleton a numero: +1-212-317-4036 o via e-mail: ChrisSingleton@CatholicDecisions.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *