Cerca nel blog

mercoledì 22 marzo 2006

CEI PRESENTE A EXPOSANITA'

CEI presente a Exposanità: le novità normative nella Giornata dell’Elettrostatica
(Bologna Fiere, 25-28 maggio 2006)


Il CEI sarà presente a “Exposanità”, 15a mostra internazionale al servizio della sanità e della salute presso la Fiera di Bologna dal 25 al 28 maggio con un proprio spazio espositivo in cui sarà possibile conoscere e acquistare a prezzi scontati le ultime novità normative del settore.
All’interno del ricco calendario di iniziative che si terranno in occasione della manifestazione il CEI ha organizzato, in collaborazione con l’Università di Genova e Celestica, sotto il patrocinio dell’Università di Bologna, l’ottava Giornata dell’Elettrostatica:

Giovedì 25 maggio dalle ore 9.30 alle ore 17.30, Sala Centro Affari, Centro Servizi Blocco B "Impatti ESD nei settori industriali e in ambienti sanitari”.

Il Convegno, che si svolge per la prima volta nell’ambito della Fiera Exposanità, si rivolge agli operatori sia del settore sanitario che dei settori dell’industria elettronica e delle protezioni ESD e intende presentare le più recenti norme e i prodotti relativi alla protezione dai fenomeni elettrostatici e dai possibili rischi da questi derivati. In particolare, al Convegno verranno analizzati tutti gli elementi tecnici e organizzativi che sono determinanti per controllare eventi ESD indesiderati nell’area sanitaria e industriale. Al fine di esaminare gli aspetti più critici e le aree di difficile valutazione ampio spazio sarà dedicato, al termine dell’incontro, ai quesiti tecnici posti agli esperti presenti.

Oltre alle norme di impiantistica elettrica il CEI promuoverà presso il proprio stand le ultime novità normative nei settori elettrostatico e sanitario.


Per ulteriori informazioni:
CEI - Comitato Elettrotecnico Italiano
Servizio Marketing e Comunicazione
Silvia Berri – Raffaela Martinuzzi
E-mail: marketing@ceiweb.it
tel. 02 21006.207 - 292 Fax 02 21006.210 www.ceiweb.it (cliccare sul titolo per la connessione)
Via Saccardo 9 – 20134 Milano


Conosci meglio CEI in WHO’S WHO IN ITALY :
www.whoswho-sutter.com oppure www.whoswhoinitaly.it

WHO’S WHO IN ITALY
Enrica Vigato
Direttore Comunicazione e Immagine
0266503014
whoswhoev@attglobal.net

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *