Cerca nel blog

martedì 20 febbraio 2007

Per un fine settimana da ricordare per tutta la vita

Milano 19 Febbraio 2007 - Guidare splendide auto d’epoca, in percorsi preparati e studiati con cura in tutta Italia: tra i castelli del parmense, tra le ville venete, girando intorno a qualche lago, alla scoperta del Montefeltro, o semplicemente guidando alla scoperta di nuove strade, magari in Toscana o in Umbria. Tra le oltre duemila esperienze in catalogo, Elation.it offre in esclusiva emozionanti alternative per i fine settimana: spostandosi tra una pieve, un castello ed un monastero, guidando una delle fedelissime signore d'antan: splendide auto d'epoca che trasformano ogni spostamento in un'esperienza unica da godere appieno.

A partire da questo mese www.elation.it permette di vivere e regalare la possibilità di guidare auto d’epoca in tutta Italia, in percorsi studiati e selezionati con cura, o semplicemente trascorrendo spensierati il primo accenno di primavera.

Le auto disponibili sono numerose: dalla mitica Alfa Romeo Duetto osso di seppia del 1969 alla Bianchina 110 DB del 1961, passando alle gloriose Jaguar e alle MG. E ancora la Daimler Double Six e la Lancia Flaminia Coupè del ’63, piuttosto che la Triumph TR3B del ’62 o la TR6 PI del ’72 e molte altre: signore di altri tempi, ancora perfettamente funzionanti, che aiutano a riscoprire il piacere di guidare su percorsi suggeriti fuori dal grande traffico, pernottando in locande d’epoca o in agriturismo, per un’esperienza davvero completa. Emozionante.

Alla guida di un sogno… realtà per un fine settimana da ricordare per tutta la vita.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa Elation
francesca@elation.it
www.elation.it
tel.: 045.575105

Alcune delle auto disponibili per i fine settimana (a partire da 350€)
- MG TA (1937);
- MG TD (1953);
- MG A (1956);
- BIANCHINA 110DB (161);
- TRIUMPH TR3B (1962);
- LANCIA FLAMINIA COUPE (1963);
- JAGUAR E TYPE (1965);
- JAGUAR MK II (1966);
- DAIMLER DOUBLE SIX (1978).
- Triumph Spitfire MKII del 1966
- Alfa Romeo Duetto osso di seppia del 1969
- Triumph TR6 PI del 1972
- Fiat 124 sport spider del 1976

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *