Cerca nel blog
lunedì 19 febbraio 2007
POST-IT PARTNER DEL FERRARI WORLD TOUR PER CELEBRARE
Segrate, 31 gennaio 2007 – Sessant'anni fa, il marchio Ferrari si impose come precursore nel campo dell'ingegneria automobilistica, divenendo da allora sinonimo di innovazione tecnica, eleganza nel design e prestazioni elevate. Sottolineando le opportunità offerte da un tale investimento di successo in termini di visibilità, il marchio Post-it® è orgoglioso di essere partner del Ferrari world tour che attraverserà i cinque continenti nel corso dei prossimi mesi per celebrare i 60 anni della Ferrari.
La staffetta, denominata Ferrari 60 Relay, avrà inizio il 28 gennaio ad Abu Dhabi, nel luogo dove sorgerà il grande Parco Ferrari, e si concluderà a Maranello il 24 giugno, dopo aver interessato 50 paesi nell'arco di 148 giorni.
Per l'evento, 3M ha realizzato specifici prodotti: circa cinquemila delle diecimila vetture dei clienti che partecipano al Relay saranno infatti decorate con grafiche realizzate con la tecnologia 3M Scothprint® Graphics; i 60 simboli degli eventi più importanti della storia Ferrari sono stati trasformati in altrettanti poster adesivi realizzati con la nuova carta fotografica Post-it® Photo Paper per le concessionarie di tutto il mondo; le vetrine della rete distributiva saranno arricchite da grandi vetrofanie a marchio Scotchprint® Graphics di 3M con le immagini della prima vettura Ferrari del 1947, la 125 S che portò il primo successo a Maranello nel GP di Roma, e della Formula 1 dei nostri giorni.
"L'opportunità di partecipare al Ferrari tour per celebrare i 60 anni della Ferrari – dichiara Jack Truong, vice presidente della 3M Office Supplies Division – è motivo di grande orgoglio nella storia quasi trentennale del marchio Post-it®. 3M, con il marchio Post-it®, è costantemente alla ricerca di nuovi modi per facilitare la vita e la comunicazione interpersonale, mirando all'organizzazione e alla produttività".
Il marchio Post-it®, al suo 27° anno di attività, è nato all'interno di 3M, dove 42 piattaforme tecnologiche e oltre un secolo di esperienza nella Ricerca e Sviluppo hanno reso l'azienda un vero e proprio pilastro dell'innovazione. Dall'invenzione del Post-it® Note nel 1980, il marchio ha lanciato più di 1.000 prodotti Post-it® venduti in oltre 100 paesi. L'innovazione continua a stimolare la disponibilità e l'utilizzo dei prodotti Post-it® a casa, in ufficio e in qualunque altro ambito.
Scotch®, Post-it®, Scotchgard™, Thinsulate™, Scotch-Brite®, Filtrete™, ScotchPrint ® Graphics, Command™ e Vikuiti™ sono marchi 3M.
3M commercializza in Italia una vastissima gamma di prodotti di elevato valore tecnologico ed innovativo. Oltre all'attività commerciale, in Italia 3M conta 2 unità produttive e 1 centro di distribuzione prodotti con competenza estesa al quadrante sud-orientale europeo.
I Mercati in cui opera 3M:
Salute (Prodotti per l'Ospedale, Prodotti medico-professionali, Specialità medicinali, Odontoiatria, Ortodonzia, Prodotti per l'Industria); Industria e trasporti (Adesivi e nastri, Abrasivi, Sistemi di identificazione, Filtrazione e Prodotti speciali, Sistemi per l'industria automobilistica, Aeronautica, Autocarrozzeria, Nautica); Elettronica e comunicazioni (Sistemi per l'elettronica, Elettromeccanica, Telecomunicazioni, Sistemi per impiantistica elettrica); Sicurezza e protezione (Protezione Individuale, Sistemi per l'edilizia, Protezione ambientale, Protezione dei beni, Prodotti per la comunità); Display e grafica (Segnaletica e controllo traffico, Sistemi per la decorazione e la comunicazione, Sistemi per l'illuminazione e ottici); Ufficio e largo consumo (Prodotti di consumo per l'ufficio, Ergonomia, Comunicazione visiva, Casa, Cartoleria, Fai da te, Cura e benessere).
Ufficio Stampa 3M Italia:
- Simona Denti/Simona Saccà: MS&L Italia Tel. 02/77336.418-265 Fax 02/77336.360 e-mail simona.denti@mslitalia.com – simona.sacca@mslitalia.com
- Anna De Sigis: Corporate & Media Communications 3M Italia Tel. 02/7035.2586 Fax 02/7035.2520 e-mail: adesigis1@mmm.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.



Nessun commento:
Posta un commento