Cerca nel blog

martedì 20 febbraio 2007

Zone-H e Npo Sistemi S.p.a presentano il corso Hands on Hacking Unlimited

Dall’osservatorio più autorevole del crimine informatico i corsi di hacking etico più esaustivi e aggiornati. Nuova edizione 2007

Argomenti del corso
“…non conoscere l’altro, né sé stessi: ogni battaglia è un rischio certo”
Zone-H e Npo Sistemi S.p.A. presentano Hands-on Hacking Unlimited, il corso di ethical hacking destinato ai security manager e professionisti IT dedicato agli aspetti fondamentali della Internet security e alle vulnerabilità di reti e sistemi.

Nuova edizione Unlimited 2007!

Questa nuovissima edizione di Unlimited offre un’ampia panoramica sulle problematiche della sicurezza logica, dall’analisi dei trend e modalità di attacco al social engineering, per approdare al cuore del corso: un esame dettagliato delle vulnerabilità sfruttate durante gli attacchi a reti, architetture di sistema e loro componenti. Il corso abbina i fondamentali dell’hacking con approfondimenti nelle aree di maggior criticità, fornendo un approccio completo alla problematica della sicurezza logica.

Hacking challenge!
Inserite all’interno di una vera e propria hacking challenge, una serie di sessioni di live hacking dove, mediante l’esercitazione su casi reali, sarà possibile apprendere insight preziosissimi per la
predisposizione di contromisure efficaci.

Esclusivo materiale a corredo
Al termine del corso verrà fornito a tutti i partecipanti l’aggiornatissimo cd-rom “Security Repository”, una vasta collezione di strumenti di sicurezza per Windows e Linux corredata da un’ampia e aggiornata raccolta di exploit.

Come
Ogni partecipante avrà a disposizione un computer con doppio sistema operativo (Windows/Linux) connesso in rete ed a Internet. Il corso verrà tenuto in lingua italiana; per gli interventi di docenti stranieri è prevista la traduzione contestuale. Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza.

A chi è rivolto
Security manager, IT
manager, amministratori
di rete, responsabili CED,
personale IT.

Prerequisiti
Background su reti e protocolli TCPIP. Conoscenza Windows/Linux.
Durata
2 giornate

Quando e Dove
6-7 marzo 2007 Orario corso: 9.00 - 18.00. A Cernusco s/N (MI), S.S. 11 Padana Superiore 28
2-3 ottobre 2007. Orario corso: 9.00 - 18.00. . A Padova, Via A. Grassi 2.
Alla colazione parteciperanno tutti i docenti.


Iscrizione
Il costo di partecipazione è di 900 euro + IVA.
Per maggiori informazioni: info_marketing@nposistemi.it e http://www.nposistemi.it/

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *