Cerca nel blog

venerdì 20 aprile 2007

Asthmapods: Non trascurate l'asma - prendetevi un Apod(TM)

 LONDRA, L'inalatore per l'asma è cambiato. Con moderni, eleganti colori, compresi due colori che brillano nell'oscurità ed una versione termocromica (sensibile al variare della temperatura); bambini, adolescenti e sofferenti di ogni età hanno oggi un'alternativa intelligente ed elegante che mantiene anche pulito
l'inalatore.

    (Photo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20070419/252961 )

    Gli Apod(TM) possono essere acquistati online in www.asthmapods.com.

    Il look simbolico di Apod(TM) è una nuova originale custodia a clip che racchiude il vecchio e brutto inalatore. Il design esclusivo è di facile uso, esteticamente piacevole e sta comodamente in mano. Un cappuccio integrato che non si può perdere evita l'ingresso nell'inalatore di detriti e polvere dalle tasche, dalle borse, ecc., facendovi inalare solo la medicina.

    Ben Oakley Design Limited (BOD), designer dell'Apod(TM), ha creato disegni assistiti dal computer (CAD) con i tecnici del Royal College of Art di Londra.

    Il nostro prodotto superiore Apod(TM) è approvato dai settori britannici degli alimenti e dei giocattoli. L'Apod(TM) è riciclabile al 100% e prodotto nel Regno Unito. B&K Ltd, affiliati con l'organizzazione Action for Blind People, confezionano questo nuovo prodotto. Al prodotto è allegato un
opuscolo Apod(TM) che migliora la consapevolezza dell'asma sia per chi soffre che per chi la cura.

    BOD ha svolto un sondaggio, eseguito dalla OMD, uno dei più grandi e influenti specialisti nel settore delle comunicazioni via media, con attività in 80 Paesi di tutto il mondo. Fra i numerosi e diversi risultati del sondaggio, è emerso che quasi la metà dei rispondenti ha detto che l'Apod(TM) potrebbe ridurre l'imbarazzo di usare gli inalatori in pubblico (il sommario
del sondaggio è disponibile in www.asthmapods.com).

    Stiamo svolgendo un'azione di consapevolezza globale, e abbiamo in programma la donazione di una percentuale dei nostri profitti per il finanziamento della ricerca presso selezionate Università dotate di dipartimenti accreditati per la ricerca sull'asma, quali l'Imperial College di Londra e la University of Pittsburgh, USA.

    Secondo le estrapolazioni eseguite nel 2004 dall'US Census Bureau, è stato stimato che in tutto il mondo, in qualsiasi momento, vi sono più di 374 milioni di persone che soffrono d'asma (si puo vedere i dati relativi all'asma in diversi Paesi in www.asthmapods.com - clica su "asthma info").

    Ben Oakley, designer e inventore dell'Apod(TM) ha detto:

    "Questo è un prodotto fantastico, soluzione di una brillante invenzione. L'inalatore ha salvato migliaia di vite; oggi l'abbiamo trasformato con una nuova identità simbolica".

    Leggete la storia sull'Apod(TM)'How change can happen in one dramatic moment' (come il cambiamento può avvenire in un momento straordinario) in www.asthmapods.com (clica su "about apod"), vedere personaggi famosi; Nicola Tappenden, Lee Ryan.


  
Informazioni sul contatto: Ben Oakley, Managing Director, Tel:+44-(0)8447-700284, E-mail: ben@asthmapods.com; Paul Tebbutt, Marketing Director, Tel:+44-(0)8447-700284, E-mail: paul@asthmapods.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *