Cerca nel blog

giovedì 12 aprile 2007

Per chi ama l'avventura e i paesaggi naturali, in Quad con Elation.it

Elation.it, cogliendo le potenzialità di un mercato fino ad oggi di nicchia, ha deciso di aprire il proprio catalogo di esperienze anche ai Quad (le moto a quattro ruote) e alle escursioni in quad. Elation, nella sua missione che le impone di essere presente là dove si vivono emozioni forti, non poteva mancare di mettere on-line weekend e tour di uno o più giorni (ma anche di poche ore), per quaddisti esperti e per quaddisti alle prime armi. Anche se l’aspetto tra la jeep e la moto da trial fa pensare a mezzi di difficile conduzione, I quad sono estremamente duttili e possono sia essere condotti in tranquillità da chi, come chi scrive, non è avvezzo a moto e terreni impervi come mettere a dura prova la capacità di guida e di resistenza di piloti più esperti e aggressivi. In coppia o da soli, può essere una occasione per percorrere ed attraversare zone altrimenti inaccessibili con altri mezzi a motore; o muoversi con docilità dove lo spettacolo naturale la fa da padrone, come per esempio, organizzare delle escursioni in quad in Sardegna, o una giornata in quad tra le valli varesine. Per esperti e amanti del quad, portare al limite, guidare con padronanza in ogni condizione, queste macchine dall’incedere impavido, è una sfida. Ci sono diversi tipi di modelli per consentire ad ogni livello il massimo divertimento. Potenza, marce, sterzate e contro-sterzate, velocità unita a percorsi selvaggi… tutto questo e un po’ di più.

‘Nel nostro sforzo – commenta Cristina Pozzi, Direttore Marketing di Elation – di non solo assecondare i desideri dei nostri clienti, ma anche di stimolare la loro curiosità abbiamo deciso di aprire il nostro catalogo ad esperienze a grande potenziale ma forse non ancora conosciute su larga scala’. ‘Il noleggio di quad – continua Pozzi – ci ha da subito affascinato per la sua flessibilità che gli consente di essere oggetto di culto per i più appassionati ed esperti, come docile mezzo di movimento per chi ama un po’ di avventura in paesaggi naturali incontaminati.’‘La nostra scelta è chiara – conclude – ‘emotion first!’; i clienti stanno seguendo con entusiasmo tutte le nostre iniziative’.

Elation, nata nel 2005, si è subito affermata come leader in Italia nel mercato delle ESPERIENZE REGALO (‘Experience Gift Industry’). Guidata da un gruppo di professionisti con esperienze professionali maturate nell’ambito della consulenza di direzione, del marketing e della finanza, si pone come nuova via alle tematiche di: (i) incentivazione del personale, (ii) incentivazione della rete vendita, (iii) regalistica, (iv) campagne promozionali.www.elation.it, grazie ad un network di più di 400 fornitori, è leader italiano nell’ambito delle esperienze regalo mettendo a disposizione un catalogo di oltre 3.000 esperienze contrassegnate da: Qualità, Esclusività e Originalità e perfette come idee regalo per Natale, San Valentino, Compleanno, Pasqua e per ogni occasione dove ci sia da festeggiare qualcosa.

Per Informazioni: http://www.elation.it/
Francesca Tosca - 045.575105 – info@elation.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *