Cerca nel blog
venerdì 13 aprile 2007
Roma, 18 Aprile: Komunica.biz organizza il primo workshop sull’importanza dell’innovazione nella comunicazione
Roma, 13 Aprile 2007 - Komunica.biz, la nuova network community per il mondo del Marketing e della Comunicazione, propone l’incontro “Comunicazione é anche Innovazione?” che avrà luogo mercoledì 18 aprile alle 9.30 presso la sala conferenze della sede romana di Compagnia delle Opere, in via Liberiana 17.
Comunicazione e Innovazione è il tema guida di questo primo workshop. L’importanza dell’innovazione nella società attuale è espressione diretta di una crescita continua e costante dei sistemi tecnologici e informatici e la comunicazione non può non rientrare in tale ambito come emblematica forma di informazione globale e diretta.
Durante l’incontro si approfondirà, con il contributo di prestigiosi relatori, l’importanza dell’innovazione al servizio della comunicazione, intesa in senso propositivo e non invasivo, come filosofia aziendale orientata a decifrare le esigenze del consumatore in modo semplice e immediato.
All’introduzione ai lavori di Riccardo Denaro, direttore di Komunica.biz, seguirà l’intervento di Nazzareno Gorni, Business Development di Mail Up ed esperto di Web Marketing e partner di Dada Net, che analizzerà la tematica dell’innovazione nella comunicazione e i relativi scenari di mercato e trend di sviluppo.
Seguirà l’intervento di Raffaello Vignali, Presidente di Compagnia delle Opere, che dibatterà sul reale o meno contributo innovativo e comunicativo delle PMI, nella crescita del Pil nazionale.
Chiuderà l’incontro Alberto Contri, Amministratore Delegato di Rai Net, invece esaminerà gli aspetti positivi della tecnologia, in quanto portatrice di interattività e scambio informativo.
Per partecipare all’evento basta iscriversi a www.Komunica.biz!
***
Komunica.biz è la network community specializzata che si avvale della collaborazione di un Consiglio d’Indirizzo, composto da autorevoli esponenti del settore, con l’obiettivo di creare un impianto “culturale” di studio e approfondimento, sul quale tutti gli operatori siano padroni di innestare la propria esperienza, i propri bisogni e la propria crescita professionale. Obiettivo principale è operare come driver di quei processi distintivi del settore del marketing e della comunicazione, creando un solido, ordinato e stabile ambito dove, attraverso il meeting delle esperienze, le PMI possano assemblare le proprie conoscenze adattandole alle proprie esigenze.
Per informazioni
RP e Ufficio Stampa Komunica.biz:
Simonetta Palmieri - Comunica con Simonetta
mail: info@comunicaconsimonetta.it
Tel 02 36515574 – Fax 02 99984240
www.comunicaconsimonetta.it
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.



Nessun commento:
Posta un commento