BNL e TELETHON insieme
PER LA PRIMA VOLTA SU SECOND LIFE
Gentile Giornalista,
BNL , Telethon e Pentapolis sono lieti di invitarla alla prima tavola rotonda sul progetto BNL per Telethon, come paradigma di una nuova Responsabilità Sociale d'Impresa, che si terrà su Second Life, isola BNL – Gruppo BNP Paribas - http://slurl.com/secondlife/BNL%20BNP%20Paribas2/57/137/26
BNL per Telethon è il progetto di fund rasing più importante in Europa: 16 anni di partnership, 15 "maratone", oltre 158 milioni di euro raccolti. Insieme alla fondazione Telethon – impegnata nella ricerca scientifica sulla distrofia muscolare e sulle altre malattie genetiche che colpiscono il 5% della popolazione – BNL è costantemente attiva nella raccolta fondi tutto l'anno e con tutti i canali a sua disposizione: gli sportelli, la rete bancomat, Telebanca, l'e-banking per privati e imprese. Tutti uniti per la ricerca e la solidarietà: 17.000 dipendenti, 100.000 famiglie clienti e donatori privati, 20.000 aziende.
La tavola rotonda verrà inoltre presentata durante un cocktail party che si terrà nella medesima location lunedì 10 dicembre 2007.
Speciale Cocktail Party
Isola di BNL BNP Paribas
Lunedì 10 dicembre
Dalle h 21:00 alle 24:00
Per l'occasione Sid Kwon e Josey Trautman di FreeLife Magazine distribuiranno gadget gratuiti e presenteranno il main event del giorno dopo.
Tavola Rotonda in live chat
Isola di BNL BNP Paribas
Martedì 11 dicembre
h 14:00
Interverranno:
Anna Paola De Michele , Responsabile di Telethon per BNL
Paolo Avesani , Responsabile web Telethon
Enzo Argante , Presidente di Pentapolis
Avviso
Nel caso in cui qualcuno possedesse un terreno, un negozio, un club in Second Life e volesse dare una mano alla campagna di raccolta fondi Telethon può contattare in-world Sid Kwon o Josey Trautman per ottenere il materiale promozionale e i gadget da regalare.
Per accreditarsi o ricevere ulteriori informazioni, contattare:
Silvia Carloncini - scarloncini@maggioli.it - 329 1550804



Nessun commento:
Posta un commento