Cerca nel blog

martedì 19 febbraio 2008

Marketing: In caso di eventi

In caso di eventi



.
Gli Eventi, siano essi di comunicazione, promozionali o commerciali, hanno assunto al giorno d'oggi la valenza di un vero e proprio nuovo "media", posizionandosi con un ruolo di primaria importanza nei piani di comunicazione e nelle strategie di marketing delle grandi, medie e piccole imprese, per il loro carattere poliedrico e modulare, per il contatto diretto e relazione one-to-one/each con i consumatori, per la empaticità ed interazione con il target e per il potenziale di comunicabilità multimediale.
La formula da noi coniata, mutuata da quella della relatività di Einstein, è infatti: E=mc2, ovvero l'evento è uguale al marketing per la comunicazione al quadrato, e nello specifico alla forza strategica del marketing per la spinta propulsiva tattica della efficacia comunicativa dell'evento stesso (comunicazione implicita ed interna), moltiplicata per il potere dei media utilizzati per comunicare l'evento stesso (comunicazione esplicita ed esterna), amplificandone la visibilità e creando informazione, attenzione e consenso attorno ad esso.

Party Round, specializzata in Event & Pro(e)motional service, fondata da Danilo Arlenghi attualmente affiancato nella direzione dalla sua storica socia Lella Cusato, è l'unica società in Italia proprietaria dei servizi offerti, che

si fa in otto per i vostri eventi e le vostre promozioni sul campo

in tutto il territorio nazionale. E' lieta di presentare i suoi 8 servizi per eventi e 8 servizi promozionali on field di action marketing, ad alto impatto emozionale che creano valore alla marca e memorabilità ai prodotti, proponendoli ad una condizione economica agevolata in occasione dei suoi 30 anni di attività.

8 Servizi per Eventi:
- Catering e banqueting ( fino a 4.000 persone sedute)
- Spettacoli, animazioni, intrattenimenti e attrazioni
- Hostess e promotrici; modelle e indossatrici; interpreti e traduttrici
- Noleggio impianti audio/video/luci e multimediali
- Scenografie e vetrinistica
- Addobbi floreali e piante ad alto fusto
- Riprese video con postproduzione e servizi fotografici
- Allestimenti e tensostrutture

8 Servizi Promozionali:
- Sampling on the road
- In store promotion tradizionali o innovative: PPS (Promozioni Personalizzate Spettacolarizzate)
- Tour promozionali e Road show
- Distribuzione door to door e mano a mano
- Animazione Punti Vendita retail/gdo e Centri Commerciali
- Azioni di guerrilla, street e action marketing
- Allestimenti POP e Iniziative di Merchandising
- Concorsi e operazioni a premi

L'esperienza acquisita sul campo garantisce l'affidabilità e l'efficacia delle nostre forniture con 3 plus che i nostri clienti organizzatori di eventi aziendali ci hanno da sempre riconosciuto:
- costante presenza in loco con supervisione e coordinamento da parte nostri responsabili
- ampia e originale gamma di servizi e prodotti offerti sempre up-to-date e tailor made
- ottimo rapporto qualità/prezzo

La qualità è un valore primario della nostra filosofia aziendale, perché altrimenti come ammonisce Ruskin: " E' difficile trovare al mondo qualche cosa che un uomo non possa fabbricare leggermente peggio e vendere più a buon mercato. Divengono preda legittima di quest'uomo coloro che desiderano solo il prezzo"

Con una sola telefonata PARTY ROUND, proponendosi come unico fornitore, nonché come unico referente sia per tutti i servizi erogati sia per la fatturazione, Vi fa risparmiare tempo e denaro, risorse vitali per ogni manager, salvaguardando la qualità dei servizi dei quali è fonte, risolvendo i Vs. problemi sul campo e soddisfacendo le Vs. esigenze e aspettative.
Con l'auspicio di una proficua collaborazione reciproca cogliamo l'occasione per porgerVi
Distinti saluti

Il responsabile
Danilo Arlenghi

per info o contatti:
tel. uff. 02 2610052
mailto:info@partyround.it
http://www.partyround.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *