McCANN ERICKSON PER IL FILM TV "CARAVAGGIO"
la sede romana dell'agenzia realizza la campagna stampa per il film TV,
on air sui principali settimanali e quotidiani nazionali
Milano 15 febbraio 2008: McCann Erickson Italia, agenzia di pubblicità leader e parte di McCann Worldgroup, firma la creatività della campagna di lancio per "Caravaggio" il film TV che sarà on air su Raiuno in prima serata in due puntate, domenica 17 e lunedì 18 febbraio.
E' il team della sede romana di McCann Erickson che ha ideato e realizzato la campagna, composto da Fabio Bartolomei Copy e Patrizia Boglione e Carmelina Gioffrè Art. Firma la direzione creativa Marco Carnevale.
Il payoff della campagna recita "L'opera più sconvolgente è la sua vita".
A rendere la vita di Michelangelo Merisi una vera e propria opera d'arte è la serie intricata di avvenimenti turbolenti, amori pericolosi, di grandi amicizie, che uniti al suo temperamento irriverente ed esuberante, non tarderanno a procurargli diversi nemici . Lo scalo funesto nel porto di Palo, l'arresto ordinato da un comandante della guardia portuale, la detenzione in condizioni pessime conducono inevitabilmente al capolinea della sua esistenza, prima che il grande pittore possa fare ritorno a Roma.
La campagna è pianificata sui principali settimanali e quotidiani nazionali.
Nella fiction Alessio Boni è Michelangelo Merisi, con Elena Sofia Ricci nel ruolo della Marchesa Costanza Colonna. La Regia è di Angelo Longoni. Cinematografia di Vittorio Storaro.
Senior Account Executive
Via Pietrasanta, 14
Tel: +39 02 57378360 Fax: +39 02 57378550
Mobile: +39 335 7960478
sgiorgi@webershandwick.com
Nessun commento:
Posta un commento