Cerca nel blog

martedì 8 aprile 2008

It's Cool e Peroni

SPA Birra Peroni e It’s Cool insieme

per un roadshow e una convention

Peroni_vincitori.jpg

SPA Birra Peroni, parte del gruppo multinazionale SABMiller plc, ha assegnato a It’s Cool l’organizzazione del roadshow “Regional Workshop-Roadshow Peroni”, rivolto ai distributori, e della conventionPeroni Passion”, dedicata alla forza vendita.

Il Roadshow si è tenuto nei giorni 10, 12 e 13 marzo nelle città rispettivamente di Milano, Roma e Napoli mentre la convention si è svolta a Roma il 4 aprile presso il Salone delle Fontane.

Alla convention di Roma hanno partecipato oltre 300 dipendenti tra forza di vendita e persone della sede. I relatori sono stati i membri che compongono l’organo decisionale più importante dell’azienda e sono intervenuti su alcune nozioni chiave aziendali, motivando il pubblico presente sottolineando i concetti di “rinascita dello spirito vincente”, “lavoro di squadra” e “importanza delle persone”.

La Convention “Peroni Passion” prende il nome del sentimento più forte e più sentito dall’azienda esplicitato anche dal colore rosso del brand Peroni e cioè la passione. Durante la giornata di lavori tutti i presenti, sono stati invitati a lasciare un’impronta bianca della propria mano su di una grande bandiera con il logo Peroni Passion e lo sfondo rosso a simboleggiare il segno di appartenenza al proprio gruppo attraverso un semplice gesto.

Per la serata è stata organizzata una cena di gala ricca di momenti di animazione e di gratificazione con la presenza della conduttrice Victoria Cabello. La serata ha avuto come tema il film‘300 e diverse animazioni e balli si sono alternati durante le varie portate.

Tra i 300 invitati sono stati selezionati i 6 migliori team della forza vendita, chiamati per l’occasione Silver, che hanno avuto un trattamento di riguardo con 6 modelle ad accoglierli ed una limousine ad aspettarli. Durante la serata sono stati premiati i 6 capi squadra dei relativi gruppi Silver, i migliori video che hanno esplicitato al meglio il concetto di “successo di vendita” e “miglior Team”, e infine è stato premiato il Team vincitore dell’MD’S AWARDS. Altri due MD’s Awards sono stati vinti da una persona del Marketing e una del Trade Marketing. Tutti i vincitori parteciperanno a un viaggio negli Stati Uniti.


Il team di It’s Cool che ha realizzato gli eventi è composto da Andrea Baccuini, direttore creativo, Federico Rava, project manager e Gianmarco Salina, account e l’art director Riccardo Giacomin.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *