Cerca nel blog

mercoledì 18 giugno 2008

La festA continua sul web

Comunicato stampa

La festA continua sul web
La gioia dei leccesi e dei salentini continua a manifestarsi sul sito di Repubblica Salentina:
foto, commenti e video on line

www.repubblicasalentina.it/siamo-in-A


Insieme al sito ufficiale del Lecce Calcio www.uslecce.it ed ai siti realizzati e curati dai tifosi salentini www.wlecce.it, www.leccesidentro.it, www.leccecalcio.net, etc., anche la pagina specifica della Repubblica Salentina dedicata alla grande vittoria del Lecce www.repubblicasalentina.it/siamo-in-A continua a ricevere visite e apporti dai tifosi in festa.

Tantissime foto, della partita, del dopo-partita allo stadio e della grande festa in città (per conoscere la fonte delle foto è sufficiente passarvi sopra il mouse), ma anche commenti, a caldo e a freddo, e video. Un tribudio di entusiasmo e gioia che giunge da ogni dove, molto toccanti gli interventi di coloro che hanno dovuto assistere e festeggiare a distanza il grande passaggio della squadra del cuore nella massima serie, molti i riferimenti dedicati agli scomparsi Antonio e Sergio che sono risultati assolutamente presenti nei cuori di tutti i tifosi. Ricevuti anche gli auguri dalle tifoserie del Palermo, del Napoli e del Foggia. Ne riportiamo qualcuno:


Pres 4-3-3: Un grazie ai ragazzi e alla società per la promozione conquistata. Ai ragazzi per l'impegno profuso per tutto l'arco del campionato. Veramente ammirevoli. Alla società per i sacrifici economici fatti lo scorso anno e che, alla lunga, hanno contribuito alla conquista della serie A. Certo, se due anni fa avessero "programmato" diversamente...Vabbè. L'unico mister, invece, che in questo momento mi piace ricordare è il grande MAESTRO che, con tutta probabilità, si accaserà a Belgrado.


Grillo parlante: Purtroppo non ho potuto partecipare alla festa per il ritorno del Lecce in serie A perché ormai vivo lontano 1.000 Km dalla mia città, ma voglio comunque essere vicino a quei 35.000 che domenica sera erano al Via del Mare a spingere la squadra verso la sua settima promozione nella massima serie e agli altrettanti che dopo il fischio finale hanno gremito la mitica Piazza Sant'Oronzo e l'anfiteatro per festeggiare. L'augurio è quello di restare in serie A il più a lungo possibile. Forza Lecce!


da Cava de' Tirreni: complimenti per la meritata promozione e in bocca al lupo per il prossimo anno finalmente in A!


Leccese-a-dublino: A mente fredda.....godo ancora di più ....Oggi non potevo vestirmi di giallorosso (mi avrebbero mandato a casa a cambiarmi) ma mi sono messo in giacca e cravatta come per un matrimonio per festeggiare la nostra promozione. Grazie a SEM, ai giocatori, TIR in testa, al mister scorbutico.

Giak81: SERGIO E ANTONIO.... avete visto? ...festa grande qui sotto per il nostro Lecce... grazie ancora per il vostro lavoro Leccese-a-novara: oggi anche novara ha ripreso un po di colore...ho tappezzato le mie finestre con sciarpe e magliette giallorosse... forzaaaaa leccceeee Lupo_a_pg: Relazione dalla nuvolosa Perugia: serata calda già dalle 20.30 circa con la Tana dell'Orso quasi piena (circa una quarantina di spettatori). Incitamento fin dal fischio d'inizio, esultanza al gol di Elvis e un po' di paura nel finale. Per il resto, ...SERIE A! Forza sud: salve ..sono un tifoso del napoli ...complimenti per la promozione ...forza napoli forza lecce forza sud

us foggia: il popolo rossonero e tutta foggia è vicino ai colori giallorossi per questo grande risultato, unico vero squadrone di Puglia, per ora... arriveremo anke noi, cmq bravi ragazzi e in bocca al lupo per l'anno prox... forza foggia... auguri salentu!! Pippiunodisempre: un pensiero speciale a chi dall'alto dei cieli ha goduto come noi.... li ricordo in ordine sparso.. da nino personè, capo-popolo degli anni '70 alla mitica ovest, a puccia, ufo, walter, ciro e michele, antonio e sergio e al mio caro amico totò brani da poco scomparso... ciao totò, te la sta godi ah???



...è uno Stato d'AnimA!

Ufficio Stampa
Repubblica Salentina
www.RepubblicaSalentina.it
posta@repubblicasalentina.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *