Cerca nel blog
mercoledì 7 ottobre 2009
Adeguati ai regali di natale.
Personalizzare un regalo non è cosi difficile come potrebbe sembrare. Per farlo ci serve solo trovare una bella immagine da far stampare sul nostro oggetto da regalare. La tecnica della stampa digitale ci permette infatti di personalizzare facilmente qualsiasi regalo con una immagine da stampare. Possiamo scegliere l'immagine tra gli scatti fatti da noi, avremo sicuramente delle foto che possono fare al caso nostro e diventare il soggetto dei nostri regali.
Non ci dovremo preoccupare di nulla. Avremo infatti una vasta scelta di regali di Natale, dalla tazza all'agenda, dall'orologio da parete alla cornice, da un album a un tappetino per il mouse. A seconda della persona a cui dovremo fare il nostro regalo troveremo tante idee regalo. Natale cosi non sarà monotono e ci permetterà di fare una bella figura con tutti. A chi infatti non piacerà ricevere un regalo realizzato e personalizzato apposta per lui?
Se poi vogliamo davvero stupire chi li riceve possiamo anche pensare a personalizzare ulteriormente il regalo facendo applicare alle foto degli effetti speciali.
La tecnica di stampa digitale infatti ci permette di trasformare le nostre fotografie in modo da rendere il regalo ancora più vicino ai gusti di chi lo deve ricevere. Possiamo trasformare una fot a colori in una bellissima immagine in bianco e nero e far si che il nostro regalo assuma un che di retrò. Oppure possiamo far applicare alla foto da stampare su un cuscino dei toni seppiati, per rendere il nostro regalo più romantico.
Se invece vogliamo veramente stupire con un regalo di natale importante qualcuno possiamo far realizzare una stampa su tela. Si tratta in pratica di una fotografia stampata, anziché su carta fotografica su tela pittorica. In questo modo il risultato sarà un oggetto molto bello, un complemento d'arredo personalizzato e sicuramente molto gradito.
Nessuna difficoltà quindi quest'anno per trovare un regalo adatto a tutti. La scelta sarà ampia e l'utilizzo della stampa digitale e delle personalizzazione dei regali ci permetterà anche di goderci meglio il periodo prima di natale. Non dovremo infatti correre e perdere tempo in affannose ricerche. Non spenderemo cifre esorbitanti e potremo cosi davvero passare un natale sereno.
Mai come quest'anno i nostri regali saranno apprezzati.
Lo Staff di FotoRegali.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento