Milano – 10 marzo 2010 – Subito dopo il “grande schermo”, prima della Pay-TV, della vendita in home video, della TV in chiaro e dei vari allegati ai settimanali, il grande cinema fa tappa da Blockbuster.
E’il noleggio infatti, il primo e più comodo e altamente qualitativo, sistema per godersi al massimo il grande cinema a casa propria.
Per spingere questo concetto, da oggi, Blockbuster propone una nuova vantaggiosa tariffa; si potranno scegliere 3 film e tenerli a casa per 4 serate, a soli 9 Euro in totale.
Ottima occasione ad esempio, per scegliere di gustarsi il pluri-premiato alla recente notte degli Oscar ‘The Hurt Locker’, oppure ‘UP’, ma anche scegliere ultimissime novità come l’apocalittico ‘2012’ o il fenomeno ‘New Moon’, film che saranno oggetto della campagna televisiva di lancio della nuova tariffa.
Ci sono tutti gli elementi dunque, per scegliere le positive caratteristiche del noleggio da Blockbuster, il modo più vantaggioso per gustarsi tutto il sapore del grande cinema a casa propria.
Nessun commento:
Posta un commento