CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Le ultime notizie

Cerca nel blog

mercoledì 3 marzo 2010

Grace Hall’s Burlesque Event & Show: al Boeme Club di Via Velletri, Roma




Domenica 22 febbraio 2010 al Boeme Club di Via Velletri, Roma, si è svolto l’evento Burlesque più seguito della Capitale: Grace Hall’s Burlesque Event & Show. Biblìque, marchio di styling e fashion design nato nel 2008 dalla passione di Beatrice Pizzi e Giulia Urbinati è stato lo Sponsor Ufficiale di questa serata completamente dedicata alla moda del NeoBurlesque, ormai esplosa anche in Italia, curando lo styling dell’intero evento in collaborazione con Giancarlo Jr Bornigia e VAIN’T Events.Communication. . La nuova star italiana dell’Arte Burlesque Grace Hall (al secolo Emma Nitti, attrice) ha deliziato con le sue performances più di 600 fortunati spettatori fra cui, oltre ai numerosi giornalisti (prima fra tutti Susanna Galeazzi del TG 5), la ‘padrona di casa’ Giada De Blank che festeggiava il compleanno con mamma Patrizia e molti amici noti, Matteo Branciamore (Cesaroni 4), protagonista insieme ad Emma del Film in uscita ‘Cinque’ per la regia di Francesco Maria Dominedò, (anche lui presente ovviamente), Pietro Genuardi (Ivan Bettini della fiction CentoVetrine), l’eccentrica Dandy (nota sosia di Monica Bellucci), Ingrid Muccitelli etc. Protagonisti degli show, oltre alla splendida Emma, 3 dei favolosi costumi che le ‘Biblìques’, costumiste d’eccezione di Grace sin dall’inizio della sua carriera, hanno avuto il piacere di ideare e realizzare artigianalmente per lei. Si debbono alla creatività del duo Biblìque inoltre, le divise delle apprezzatissime quattro sexy cameriere che si aggiravano fra i tavoli gremiti, quelle dei due avvenenti barmen e i looks delle due hostess che in diversi episodi hanno animato la serata sfilando fra la folla con piccanti mises ispirate alle favole. Deliziosi gadgets a tema poi, sempre gentilmente offerti dalle due stylists al pubblico, sono andati letteralmente a ruba. Nonostante alcuni problemi tecnici, la serata, di grande interesse culturale, ha avuto notevole rilievo nel panorama mediatico: un intero servizio dedicato nel Tg 5 delle 20.00 il 22 febbraio un ampio articolo sul Tempo il 23 febbraio versione on-line, numerose recensioni on-line etc.. L’ormai affermatissima Emma Nitti è stata poi ospite anche di Valerio Ceccarelli (già presentatore dell’evento) su Radio Power Station 100.5 e farà senz’altro parlare di sé in futuro…!
dm3 si occupa della promotion web di Biblique insieme a Dma partner da sempre degli eventi live.

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.