Cerca nel blog

mercoledì 3 marzo 2010

Offerte Pasqua in Toscana 2010



Offerte Pasqua e lunedì di Pasquetta in Toscana. Con l’approssimarsi delle feste di Pasqua cresce l’ansia dei festeggiamenti e la volontà di organizzarsi per una gita fuori porta al fine di condividere al meglio una ricorrenza che piace a tutti e che riunisce il popolo all’insegna della tradizione con il caratteristico pranzo di Pasqua.

Come accade per la Pasqua, un avvenimento che si concretizza appunto nel tipico pranzo pasquale, tra piatti luculliani, danze e tanta musica, in attesa del lunedì di Pasquetta per un sano divertimento all’aria aperta con il tradizionale pic nic sul prato. Quest’anno, tuttavia, le migliore offerte di Pasqua saranno esclusivamente quelli in Toscana, dove un’organizzazione senza pari e una ricca varietà di spettacoli e intrattenimenti sapranno accontentare una folta schiera di anime festanti, pronte a catapultarsi nelle festa di Pasqua oramai alle porte.

Affascinante sarà senz’altro la Pasqua 2010 all’Abetone, dove in alcune zone sarà addirittura possibile ancora solcare le bianche piste innevate: sicuramente apprezzate da giovani e bambini!
Invece le coppie più datate sapranno scegliere le festività della Pasqua Pisana, istituite ai piedi della Torre per conferire a ciascuno atmosfere magiche, mentre i migliori agriturismi nel senese accoglieranno tra piatti rustici e degustazioni originali, per la celebrazione della Pasqua all’insegna di aromi e sapori!

Anche i centri benessere verranno riproposti per le feste di Pasqua, con le vantaggiose offerte di Pasqua al centro benessere a base di grigliate e tuffi in piscina, così come accade alla Grotta Giusti di Monsummano Terme.

Diversamente nel capoluogo fiorentino restano forti le tradizioni per le feste di Pasqua caratterizzati da pranzi di Pasqua e balli da pista, mentre in piazza si alterneranno i migliori cantanti e cabarettisti di fama nazionale.

Infine, per chi non rinuncia alla moda nemmeno a Pasqua, l’opportunità di trascorrere le feste pasquali a tendenza nel versiliano allestite presso i migliori locali come il Twiga Club o il Capannina di Forte dei Marmi, per iniziare bene l’arrivo della nuova primavera !






Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *