Cerca nel blog

venerdì 9 aprile 2010

Acquista online Toner canon e cartucce hp laserjet

L’acquisto di toner e cartucce canon e hp via internet è facile e rapido: nel sito Tonercartucce.it potrete visionare più di 8.000 articoli per la vostra stampante suddivisi per codice e modello –sono presenti quasi trenta tra le marche più usate – e nelle versioni sia toner originali sia compatibili, ovviamente di alta qualità; è inoltre presente la sezione delle offerte e promozioni in corso, pagina che viene tempestivamente aggiornata con gli ultimi arrivi.
E’ possibile inoltre inoltrare una richiesta via fax, posta elettronica o telefonando al servizio clienti, anche nel caso l’articolo desiderato non fosse presente nell’elenco dei prodotti disponibili per effettuarne l’ordine.
Per ricevere comodamente al proprio domicilio i prodotti scelti basterà seguire la seguente procedura: scaricare e compilare il modulo di richiesta se desiderate effettuare l’ordine a mezzo fax; altrimenti è possibile scrivere una mail indicando i propri dati, i codici dei prodotti e l’indirizzo al quale ricevere la merce oppure telefonare al servizio clienti.
Se l’ordine viene effettuato entro le 11.45 del giorno, la Tonercartucce.it garantisce il recapito del vostro pacco entro un massimo di 24/48 ore, grazie sia ad un servizio di pronta consegna attivo tutti i giorni 24 ore su 24, dal Lunedì al Sabato, ma anche per la disponibilità immediata della quasi totalità degli articoli nel magazzino.
In ogni caso di norma i tempi di consegna sono piuttosto rapidi e fissati un massimo temporale di 48 ore per Nord e Centro Italia, mentre per quanto riguarda Sud Italia ed isole si garantisce la consegna entro le 72 ore dal momento dell’ordine.
La modalità di pagamento contempla ben quattro diverse forme, che il cliente sceglierà in base alle proprie esigenze: è possibile effettuare un bonifico, pagare tramite bollettino postale, usare il servizio di contrassegno, dove pagando 4.90 euro per il servizio si può decidere di pagare al momento della consegna della merce direttamente al corriere
( formula però utilizzabile solamente per ordini inferiori ad un importo di 200,00 euro) ed infine anche con carta di credito, utilizzando il circuito Paypal.
Per quanto riguarda le spese di spedizione gli importi variano a seconda del peso del pacco contenente la merce ordinata ovvero 9,90 euro se il pacco ha un peso inferiore ai 10 chilogrammi, mentre per i pacchi di peso superiore ai 10 e fino ai 25 chilogrammi le spese sono fissate a 13,50 euro, ed infine per i pacchi di peso superiore ai 20 e fino ai 50chilogrammi le spese sono fissate a 16,00 euro; se il vostro ordine invece supera l’importo totale di 200,00 euro le spese di spedizione sono totalmente gratuite.
La Tonercartucce.it inoltre vi offre anche la possibilità di recesso in caso di merce che dovesse presentare una qualunque anomalia o difetto grazie alla formula ‘soddisfatti e rimborsati’: entro dieci giorni dal ricevimento del vostro pacco vi basterà inviare una raccomandata indicando i vostri dati e quelli dell’ordine, ed ovviamente il problema riscontrato; deciderete voi se riavere i vostri soldi o cambiare l’articolo con un altro di pari valore.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *