Cerca nel blog
giovedì 1 aprile 2010
Festa della mamma, tutti alle terme!
Un momento di puro relax non potrebbe che far loro bene e permettere di sopportare i momenti di tensione con figli, mariti e nipoti. Insomma, una idea regalo per la festa delle mamme di sicuro successo e alla portata di tutte le tasche! Le terme infatti non sono più da tempo quel ristretto ritrovo di benestanti, signorotti e incalliti giocatori di borsa in cerca di un po’ di rilassamento, ma si sono per così dire “democratizzate”, hanno ampliato il loro bacino di utenza e anche i prezzi si sono notevolmente ridotti. Sono infatti presenti dei diffusi e costanti pacchetti di weekend relax “low cost” per così dire, con offerte speciali a seconda del periodo dell’anno in cui ci troviamo. Ad esempio, tra i regali della festa della mamma, potrebbe essere meraviglioso che nostra madre si trovasse un buono per una offerta relax in una delle splendide terme che possiamo trovare nel nostro Belpaese.
Sono presenti un po’ di offerte speciali per la festa della madre e gli annessi regali alla mamma. Si va da Ischia al nord Italia, passando per il Centro e le Isole…insomma, una delle migliori idee regalo! Va da se inoltre che una occasione così importante come un festeggiamento all’insegna della pace e del benessere va immortalato, va ricordato e celebrato con una foto. Ma non una foto banale, stampata su dell’ovvia carta fotografica o peggio salvata come formato elettronico in un Cd, la foto scattata in quell’occasione va personalizzata e resa unica: anche una personalizzazione artistica di una immagine può essere una delle migliori idee regalo per la festa della mamma! E per rendere meravigliosa una foto, nessuno può competere con FotoRegali, che offrono ogni possibile variazione e ogni opzione: stampa su cappelli, cappelli personalizzati, stampa su poster, stampa su tela e poster personalizzati. Insomma, ogni momento speciale ha bisogno di un ricordo altrettanto speciale, e se è vero che un fine settimana alle terme alla fine è destinato a finire (pur lasciandoci una piacevole sensazione di benessere nel corpo durante qualche giorno), una stampa su pannello è per sempre!
Lo Staff di FotoRegali.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento