Cerca nel blog

giovedì 6 maggio 2010

ContactLab entra in Netcomm, il consorzio italiano di e-commerce

Milano, 6 maggio 2010 – ContactLab è l'azienda leader in Italia nel campo dell'e-mail marketing; forte della sua consolidata esperienza nel settore e-commerce, ha aderito al consorzio Netcomm, punto di riferimento del commercio elettronico italiano. Seppure ContactLab non sia strettamente un operatore del settore, l'adesione a Netcomm è motivata dalla qualità di servizi specifici legati all'e-commerce.  Grazie all'integrazione con i principali sistemi di web analytics, infatti, la piattaforma permette un'approfondita analisi post-click per rilevare i comportamenti degli utenti e garantisce un preciso calcolo del ROI: ciò rappresenta un supporto fondamentale nelle strategie di direct marketing per l'e-commerce.
L'interesse di ContactLab nei confronti del commercio elettronico si esprime anche con la partecipazione al prossimo evento dedicato, l'E-Commerce Forum, che si terrà a Milano il 18 maggio presso Palazzo Mezzanotte. In occasione del principale evento sul territorio italiano, il CEO di ContactLab terrà un workshop  alle 15.30, dedicato all'analisi dei risultati delle campagne di e-mail marketing. Il titolo del workshop di Massimo Fubini è 'E-mail marketing: mentire con i numeri'. Per il pubblico partecipante, sarà l'occasione per comprendere quale sia il migliore approccio all'interpretazione delle statistiche di invio di una campagna e per comprendere come non farsi cogliere impreparati nella gestione del direct marketing digitale.
Il comunicato stampa con maggiori informazioni sulla notizia dell'ingresso nel Consorzio e sul workshop è disponibile sul sito di ContactLab.


Ufficio Stampa ContactLab
Via Natale Battaglia, 12
20127 Milano (Italy)
Tel.: +39 02 28 31 181
Fax: +39 02 70 03 02 69
Email: ufficiostampa@contactlab.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *