Milano, 6 maggio 2010 – ContactLab è l'azienda leader in Italia nel campo dell'e-mail marketing; forte della sua consolidata esperienza nel settore e-commerce, ha aderito al consorzio Netcomm, punto di riferimento del commercio elettronico italiano. Seppure ContactLab non sia strettamente un operatore del settore, l'adesione a Netcomm è motivata dalla qualità di servizi specifici legati all'e-commerce. Grazie all'integrazione con i principali sistemi di web analytics, infatti, la piattaforma permette un'approfondita analisi post-click per rilevare i comportamenti degli utenti e garantisce un preciso calcolo del ROI: ciò rappresenta un supporto fondamentale nelle strategie di direct marketing per l'e-commerce.
L'interesse di ContactLab nei confronti del commercio elettronico si esprime anche con la partecipazione al prossimo evento dedicato, l'E-Commerce Forum, che si terrà a Milano il 18 maggio presso Palazzo Mezzanotte. In occasione del principale evento sul territorio italiano, il CEO di ContactLab terrà un workshop alle 15.30, dedicato all'analisi dei risultati delle campagne di e-mail marketing. Il titolo del workshop di Massimo Fubini è 'E-mail marketing: mentire con i numeri'. Per il pubblico partecipante, sarà l'occasione per comprendere quale sia il migliore approccio all'interpretazione delle statistiche di invio di una campagna e per comprendere come non farsi cogliere impreparati nella gestione del direct marketing digitale.
Il comunicato stampa con maggiori informazioni sulla notizia dell'ingresso nel Consorzio e sul workshop è disponibile sul sito di ContactLab.
Ufficio Stampa ContactLab
Via Natale Battaglia, 12
20127 Milano (Italy)
Tel.: +39 02 28 31 181
Fax: +39 02 70 03 02 69
Email: ufficiostampa@contactlab.com
Nessun commento:
Posta un commento