Cerca nel blog

giovedì 14 luglio 2011

Corso social media marketing, il know how aziendale per fare business con Facebook

Facebook ha 750 milioni di utenti. Solo a pensarlo un numero del genere si ha la cognizione della portata del fenomeno, e delle potenzialità di marketing che può avere l’utilizzo corretto di questo strumento. Tuttavia non tutti si possono dire dei veri esperti in questo campo, ed è utile seguire un corso social media marketing per fare i primi passi. Per chi non ha modo di frequentarne uno può scaricare la guida gratuita offerta da Irregular, agenzia leader nel web marketing.
Il mercato dei social, anche per le grandi aziende, è talmente ghiotto che nemmeno Google ha accettato di rimanere fuori dal gioco e lasciare tutte le “fette della torta” alla creatura di Zuckerberg. Da qui a poche settimane infatti sarà disponibile a tutti quanti il social creato dall’azienda di Mountain View: Google+. L’interesse del colosso dei search engine è un indice d'importanza inequivocabile, dimostra l’impatto che i network sociali avranno da qui a pochi anni. È il futuro della pubblicità.
Specializzata nelle tecniche di web marketing avanzato, Irregular propone un team di esperti in ogni ambito della pubblicità online. È così in grado di offrire soluzioni integrate e strategie di comunicazione online per migliorare l’immagine e il business delle aziende che cura.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *