Cerca nel blog

lunedì 12 settembre 2011

Curare le emorroidi


Iniezioni e operazioni per cuare le emorroidi

Nei casi avanzati di emorroidi, il sangue si coagula spesso, dando luogo a trombosi.

Una volta formata alla trombosi, essa viene assorbito diventa dura come un sasso.

In quest'ultimo caso, le pareti velenosi si lacerano e il calcolo viene espulso.

La vena si trasforma in fibrosi e sparisce.

Prima di continuare informazioni più precise li potete trovare su

Cura emorroidi

L'attuale cura tramite iniezione provoca ugualmente coagulo, fibrosi e obliterazione delle vene.

Oggigiorno, questa cura e giustificabile solo nei casi disperati.

Nei casi di persone anziane che non possono sperare nulla attraverso la ginnastica, e le cui emorroidi non sono cessate tramite il digiuno, il riposo e le misure generali per ristabilire la salute, la cura appena descritte è preferibile alla chirurgia.

L'eliminazione locale del emorroidi, qualunque sia il metodo, non scalfisce minimamente le loro cause.

Dalle cause provocano le stesse conseguenze di prima.

Se si vuole una prova irrefutabile, la si trova nella fatto che le emorroidi riappaiono pressoché sempre dopo la loro ablazione, spesso anche immediatamente dopo.

Siamo alle solite se vogliamo curare le emorroidi così come qualunque altra patologia il segreto è eliminare le cause a tal proposito vi ricoro il sito che vi ho segnalato in cui ci sono le cause delle emorroidi

3 commenti:

  1. Complimenti per l'articolo. Su questi argomenti c'è sempre troppa ignoranza che porta a scelte sbagliate (che spesso si pagano a caro prezzo in termini di salute).

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo anche io.
    Quando soffrivo di emorroidi, trovare delle informazioni realmente utili e corrette non era per niente facile e parlarne non è sempre così piacevole.

    Per questo motivo ho deciso di creare uno spazio nel web dove poter condividere le informazioni che ho appreso negli anni. Ho cercato di dare informazioni un po' su tutto: le cause, i rimedi "fai da te" ma anche le info necessarie per chi deve sottoporsi ad un intervento e non sa quale scegliere

    RispondiElimina
  3. Curare le Emorroidi è uno degli ostacoli che moltissime persone ogni anno si trovano a dover affrontare. Spesso però, a causa della cattiva informazione la cura delle emorroidi diventa una vera e propria missione impossibile.

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *