Cerca nel blog

sabato 24 settembre 2011

GIULIANOVA - GIOVANE ITALIA: "PER IL MALTEMPO RICHIAMO DEL PREFETTO ALLA GIUNTA"






La Giovane Italia attacca l'Amministrazione comunale per ciò che è accaduto martedì scorso 20 settembre causa maltempo. "Quanto capitato -dicono i giovani del Pdl- ha dell'incredibile: in meno di tre ore tutti i sottopassi della città sono stati completamente sommersi dall'acqua. Per non parlare dei numerosi disagi subiti dagli automobilisti e dal traffico". I giovani di centro destra si chiedono: "Può una pioggia di qualche ora mettere in ginocchio un'intera città con disagi e danni a mezzi ed abitazioni?". Il Direttivo della Giovane Italia si interroga anche sulla strana e pericolosa fuoriuscita di liquidi fognari dalle caditoie delle acque bianche e denunciano: "I tombini, nonostante si sapesse da giorni dell'arrivo di una robusta perturbazione, non sono stati puliti come ha anche ammesso l'assessore ai Lavori Pubblici Roberto Mastrilli. La Giunta Mastromauro, nonostante analoghi precedenti, non ha abbozzato nemmeno un tentativo di salvaguardia del territorio mancando di garantire persino l'ordinaria amministrazione". I giovani del Pdl si rifanno anche alle affermazioni del Prefetto che avrebbe sottolineato in maniera piuttosto decisa che, nonostante l'allarme diramato con largo anticipo, "diversi comuni tra cui Giulianova si sono mossi in ritardo". Ancora La Giovane Italia: "Le segnalazioni negative dei cittadini riguardano proprio larghi tratti della SS 16 recentemente risistemati i cui lavori, come quelli delle delle precedenti giunte, spesso costosi, non hanno prodotto buoni risultati". Il raggruppamento del Pdl conclude: "Consigliamo al Sindaco, alla Giunta ed al buon Mastrilli di lasciar perdere i tagli effettuati dal Governo, ma di concentrarsi piuttosto sulle risorse a disposizione tenendo sotto controllo spese ed uscite inopportune come le note e pesanti bollette telefoniche per le quali ancora non riceviamo risposte".





Alfonso Aloisi












Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *