Cerca nel blog

venerdì 30 settembre 2011

IO SONO STANKO da stasera al Teatro Libero di Milano


Dal 30 settembre al 3 ottobre 2011
                                                                     Compagnia Teatro Senza Tempo


                                                                                  IO SONO STANKO

                                                                      di e con Giselle Martino e G. M. Buzzatt

                                                                    regia di Giovanni Maria Buzzatti


                                                                  Teatri Possibili



Nel suo paese, ha fatto cose per le quali è dovuto scappare. Ma arrivato in Italia, Stanko, immigrato di origine balcanica, ha vinto. Stanko ce l'ha fatta. Oggi è manager di una grande azienda: paga le tasse e dà lavoro ad altri immigrati. Può dare inizio al suo show.
Improvvisamente una zingara irrompe sulla scena, interrompendolo. Chiede l'elemosina, intrattiene con giochi di carte e leggende gitane: ecco che gli show ora sono due. Stanko, sorpreso e sfinito dall'incontenibile ragazza, fatica a proseguire. Ma chi è questa zingara? Da chi è stata mandata? Cosa vuole da Stanko? Le origini dei due personaggi si amalgamano, si confondono tra commedia e realtà, laddove è difficile – da intrusi, in un paese straniero – svelare la propria identità.
Due stirpi differenti, due popoli uniti dalla lingua e dalla musica, il cui spirito pungente e auto-ironico si concretizza nelle sfide che si lanciano i due personaggi. Ma chi è veramente Stanko? Per un incidente drammaturgico, lo spettacolo diventa storia:la storia di Stanko nel suo paese. Una storia vera.





ORARIO BIGLIETTERIA
Lunedì – Sabato: 15.00 – 19.00
Domenica: 19.00 – 21.30
Biglietteria serale nei giorni di spettacolo: 19.00 – 21.30



PRENOTAZIONI:

È possibile prenotare nelle seguenti modalità:
- via e-mail scrivendo a biglietteria@teatrolibero.it
- online collegandosi al sito www.teatrolibero.it
-chiamando allo 02-8323126

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *