Cerca nel blog

giovedì 22 settembre 2011

PARTY ROUND GREEN CATERING

Party Round il primo Green Catering in Italia

Quando la filosofia Green non è solo un moda ma un vero stile di vita

Party Round, la prima società di Catering ad aver sposato la filosofia "verde", da oltre 30 anni è specializzata nella fornitura di servizi per eventi tradizionali e non convenzionali su tutto il territorio nazionale, cavalcando da sempre la sociologia del momento e costantemente al passo con i continui cambiamenti della società.

La dilagante new wave della green economy ha fatto sì che Party Round trasformasse il suo celebre servizio catering & banqueting nel primo catering totalmente green in Italia, a rispetto dell'ambiente e degli individui, avendo pertanto a cuore, in primis, la salute dei suoi clienti e dei loro ospiti.


Il catering "verde" è altamente innovativo ed evolutivo, è socio compatibile ed ecosostenibile, finalizzato nel suo espletamento complessivo ad incrementare il risparmio energetico.


Party Round green catering & banqueting infatti:

  • usa materie prime di qualità a Km 0
  • utilizza in gran parte prodotti bio
  • fa uso anche di stoviglie biodegradabili e compostabili, come piatti in polpa di cellulosa e/o canna da zucchero, o in foglie di palma, posateria in MaterBi, o bicchieri in PLA, i quali sono oggetti provenienti da risorse rinnovabili e che la natura può decomporre.
  • impiega unicamente di detergenti ecologici
  • gestisce i servizi a impatto zero
  • effettua la raccolta differenziata dei rifiuti con sacchetti per la spazzatura in MaterBi
  • circola solo con veicoli di trasporto non inquinanti Euro 4 ed Euro 5

e se alla fine dei propri servizi dovesse rimanere una minima emissione di gas, compensa piantando fiori e piante nella propria serra in Milano città.

I clienti trade ed i consumatori finali premiano, oggi più che mai, sempre e comunque le aziende che sposano la 'green philosophy', adottando la sostenibilità di filiera ed assumendosi una precisa responsabilità etica, sociale e ambientale.

Ogni servizio è quindi fornito a "impatto zero".

La fornitura di piante ad alto fusto da allestimento e di addobbi floreali creativi è infatti uno dei top service di Party Round insieme al servizio hostess, interpreti, promoter e ragazze immagine, alla realizzazione di spettacoli, intrattenimenti, attrazioni ed animazioni, al noleggio di impianti audio-luci-video o pagode, ombrelloni, tensostrutture, palchi, passerelle, nonché alle riprese video con telecamere digitali e postproduzione.


Essendo proprietaria di tutti i servizi erogati e proponendosi come unico fornitore/referente anche in fase di fatturazione Party Round fa risparmiare tempo e danaro ai propri clienti.


Danilo Arlenghi

Responsabile Party Round

Tel 02 2610052

daniloarlenghi@partyround.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *