Cerca nel blog

venerdì 23 settembre 2011

Wellnet è Gold Sponsor al Drupal Camp di Verona

I prossimi 23 e 24 settembre sono giorni all'insegna di Drupal e Wellnet c'è.

Wellnet Gold sponsor DrupalCamp VeronaCome per ogni evento che riguarda Drupal, Wellnet conferma il suo supporto alla comunità ed a questo meraviglioso progetto Open Source del quale è non solo contributore, ma anche leader in Italia per la consulenza e formazione Drupal.

Sono infatti tante le grandi realtà che si sono affidate a Wellnet per la realizzazione di progetti complessi basati su Drupal, CMS ormai arrivato alla versione 7. Social network, intranet, e-commerce, reportistica, siti istituzionali e transazionali, sono solo alcune delle applicazioni realizzate con Drupal recentemente.

"Sono ormai oltre 5 anni che lavoriamo con Drupal e supportiamo la comunità italiana ed internazionale" commenta Pierluigi Marciano, Direttore di Wellnet, "siamo appena tornati da Londra per la Con europea e siamo già proiettati su Verona, per non parlare del Drupalday che stiamo organizzando per fine anno a Roma".

"Venite a visitare il nostro stand venerdì 23 e sabato 24 settembre 2011 presso l'Università di informatica di Verona per parlare delle nostre ultime novità in fatto di sviluppo, di metodologie e di integrazione Drupal", continua Marciano, "ci sarà un gadget per ognuno".

Wellnet S.r.l. - Ufficio Stampa
Piazzale L. Cadorna, 13
20123 - Milano
Tel.: (+39)02.87.39.86.38
Fax: (+39)02.99.98.58.77
e-mail: press@wellnet.it
web: www.wellnet.it
Facebook: facebook.com/wellnet
Twitter: twitter.com/wellnet

Pubblicazione comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *