Cerca nel blog

mercoledì 28 settembre 2011

100% Brumotti diventa il marchio di una linea di abbigliamento che sarà presentata da Vittorio Brumotti nel negozio Upim di Corso Buenos Aires a Milano il 1° ottobre


ABBOMBAZZA STYLE made in AUDES
arriva la nuova collezione del biker piu’ cool del mondo, Vittorio Brumotti
Sabato 01 ottobre ore 16.00
all’Upim POP di C.so Buenos Aires nr. 21 MILANO
Audes Group presenta la nuova collection sportswear ABBOMBAZZA
Special guest VITTORIO BRUMOTTI
Audes Group presenta ABBOMBAZZA 100% Brumotti, la collezione sportswear di Vittorio Brumotti, l’inviato piu’ bello e pazzo d’italia, già detentore di 7 Guiness World Record e attualmente in preparazione per quello che sara’ il piu’ difficile sino ad ora tentato, la scalata dell’Everest a maggio 2012 in sella alla sua bici. Vittorio Brumotti, sara’ assieme alla sua inseparabile “bambina” sabato 01 ottobre presso l’Upim POP di Corso Buenos Aires 21 a Milano dalle ore 16.00.

Vittorio accogliera’ tutti i suoi fans, grandi e piccini, all’interno del corner ABBOMBAZZA by Audes per passare alcune ore assieme: tra lo spettacolo Freestyle e “gioca con Vittorio” coinvolgendo alcuni presenti nei suoi pazzi numeri acrobatici, ci sara’ un momento per farsi autografare una maglietta ABBOMBAZZA by Audes e farsi una foto direttamente con lui. La nuova collection ABBOMBAZZA by Audes, sara’ venduta per 2 mesi all’interno di 6 store Upim (Milano, Roma, Padova, Genova, Bari, Cagliari): chiunque uomo, donna e bambino, potrà vestire con t-shirt, cappellini e felpe ABBOMBAZZA by Audes.
La collezione è stata curata da Audes Group, partner di Vittorio Brumotti, che ha ideato il layout e proposto uno stile street ideale sia per uomo che per donna, senza dimenticare il bambino “Volevo un abbigliamento che rispecchiasse al 100% il mio stile e il mio pensiero - ha commentato Vittorio - e i ragazzi di Audes Group hanno interpretato perfettamente lo spirito Abbombazza”. I nuovi capi si aggiungono a quelli che Audes Group aveva già realizzato, che sono venduti su ShopAudes.com, la boutique on line dove i fan possono scegliere e acquistare le i prodotti.


(Fonte: Upim Pop NEWS)
Upim Srl
Via Terraglio 17
30174 Mestre (VE)
Tel: +390412398000
www.upim.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *