Cerca nel blog

mercoledì 9 maggio 2012

Aruba collabora con SiteLock

 

Aruba SpA (www.aruba.it) annuncia una collaborazione con SiteLock LLC (www.sitelock.com), leader mondiale in soluzioni di sicurezza online.

 

Grazie all'accordo, SiteLock sarà il provider preferenziale per le soluzioni di sicurezza online di Aruba. Il servizio, disponibile per tutti i domini registrati, comprenderà il rilevamento ed eliminazione di malware, monitoraggio blacklist, scannerizzazione di applicazioni e vulnerabilità, e altri prodotti e servizi per la sicurezza online.

 

"Aruba si impegna continuamente a offrire ai propri clienti la più alta qualità e sicurezza con una vasta scelta di servizi che consentano una presenza online di successo," dichiara Stefano Cecconi, Amministratore Delegato del Gruppo Aruba. "Crediamo che la collaborazione con SiteLock ci permetta di aggiungere e incrementare il valore dei nostri servizi offrendo ai nostri clienti maggior sicurezza e maggiore affidabilità".

 

"Gli strumenti per la sicurezza online sono essenziali nel mondo internet, e siamo entusiasti di collaborare con il Gruppo Aruba e ampliare la nostra presenza nel mercato europeo per la sicurezza online," sottolinea il Vice Presidente Esecutivo dello Sviluppo Aziendale di SiteLock, Tom Serani. "L'esperienza e l'expertise di Aruba nei servizi di hosting sono la combinazione perfetta per i nostri prodotti, e siamo felici di collaborare aggiungendo le nostre soluzioni ai loro, già ampi, servizi mirati al business online."

 

 

 

Gruppo Aruba

Fondata nel 1994, Aruba S.p.A. è azienda leader nei servizi di web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, primo provider in Italia per numero di hosting e domini registrati e vanta la leadership nei mercati della Repubblica Ceca e Slovacca. Il gruppo Aruba S.p.A. gestisce oltre 2 milioni di Domini registrati e mantenuti, 6 milioni di caselle email, 20.000 server gestiti e un totale di oltre 2 milioni di clienti. I servizi Aruba sono erogati dai due Data Center di Arezzo, dai due di Milano e uno di Ktiš.

Per ulteriori informazioni: www.aruba.it



SiteLock

Fondata nel 2008, SiteLock ha aiutato piccole imprese a proteggere i loro siti e le loro reputazioni tramite i servizi per la sicurezza online  e lo scanning. SiteLock offre la soluzione per la sicurezza online più accessibile e completa nel mercato, proteggendo contro malware, spam, virus e altre vulnerabilità. SiteLock attualmente protegge oltre 500.000 clienti in tutto il mondo ed esamina oltre 2 milioni di pagine web al giorno per potenziali minacce. Ogni iscrizione al servizio include il Trust Seal (sigillo di fiducia) di SiteLock, il quale ha dimostrato di incrementare le vendite e conversioni di oltre 10%. SiteLock ha sede a Jacksonville, Florida, e uffici a Scottsdale, Arizona.

Per ulteriori informazioni: www.sitelock.com



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *