Cerca nel blog

mercoledì 9 maggio 2012

Galbani Ogilvy Mather advertising

GALBANI INVITA A SCOPRIRE IL BUONO DELL’ITALIA
CON OGILVY & MATHER ADVERTISING

Milano, 9 maggio 2012 – Benvenuti in Italia, un invito a scoprire ciò che rende il nostro paese così unico e accogliente:
la convivialità di una piazza italiana, popolata di gente, oggetti, luoghi che raccontano l’identità nazionale attraverso il piacere di incontrarsi, stare a tavola, il mercato, il cinema…

Un’Italia che Galbani conosce bene e a cui, da sempre, dedica i suoi prodotti fatti con cura e amore, come il Bel Paese, lo storico formaggio Galbani che dal 1906 è al centro delle tavole degli Italiani.

Questo il tema della nuova affissione che Ogilvy & Mather Advertising ha creato per Galbani
avvalendosi della matita colta e raffinata di Carlo Stanga che ne ha realizzato l’illustrazione.


A proposito di Ogilvy:
Ogilvy & Mather Advertising è l’agenzia di advertising del Gruppo Ogilvy, uno dei maggiori network di comunicazione al mondo con 450 uffici in 120 paesi. Offre servizi a 360˚ a marche internazionali e locali attraverso le diverse discipline del Gruppo: Ogilvy & Mather Advertising; OgilvyOne specializzata in one-to-one marketing; OgilvyInteractive in digital marketing e Neo@Ogilvy in digital media; OgilvyHealthworld in marketing e comunicazione per l’area medico-scientifica; OgilvyAction per il change behaviour; Aida Partners Ogilvy PR, l’agenzia affiliata per le public relation. Sono state inoltre create, negli anni, unit specializzate per ampliare i servizi: Social@Ogilvy per il social media marketing e comunicazione, OgilvyConsulting per la consulenza 360° e CRM, OgilvyEntertainment per il branded content e OgilvyRed, unit strategica multidisciplinare.
Tra i principali clienti del Gruppo in Italia: American Express, Biennale di Venezia, Consorzio del Prosciutto di Parma, Europcar, Fondazione Venezia, Ford, Fratelli Branca Distillerie, Galbani, GSK, IBM, IMA, Kraft, Nestlé, Nutella, Poste italiane, Quattroruote, S.Pellegrino, Sorgenia, Unilever, Vog-Marlene.

Credits:
Executive Creative Director: Giuseppe Mastromatteo, Alessandro Sabini
Client Creative Director: Paolo Tognoni, Valeria Cornelio
Art Director: Fabio Lettieri
Copywriter: Alessandra Bonomo
Art Buyer: Cristina Sala
Account Director: Adelaide Dozio
Account Manager: Erika Sarno
Architetto - Illustratore: Carlo Stanga

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *