Cerca nel blog

martedì 15 maggio 2012

Georeferenziazione satellitare: al via il 25 maggio La Lunga Bolina Trofeo Intermatica


Intermatica, main sponsor dell’edizione 2012 della regata d’altura La Lunga Bolina-Trofeo Intermatica che si terrà sul tragitto Santa Marinella-Riva di Traiano, 25-26-27 maggio, mette a disposizione di tutte le barche d’altura iscritte il sistema di georeferenziazione satellitare Navisat Tracker. Claudio Castellani, Presidente di Intermatica: “Con Navisat Tracker tutti gli appassionati potranno seguire la regata in diretta sul sito geomat.it”.
La Lunga Bolina-Trofeo Intermatica è la regata d'altura organizzata dal Circolo Canottieri Aniene di Roma, che partirà da Santa Marinella nel tardo pomeriggio del 25 maggio per concludersi a Riva di Traiano (Civitavecchia).
Intermatica, Operatore Telefonico e Service Provider dei maggiori sistemi satellitari, è main sponsor dell’evento e partner del Circolo Canottieri Aniene.
Claudio Castellani, Presidente di Intermatica: “lntermatica da 15 anni opera nel settore delle telecomunicazioni con particolare attenzione ai prodotti e ai servizi per la telefonia mobile satellitare e per la sicurezza in mare. L’impegno di Intermatica a fianco de La Lunga Bolina e del Circolo Canottieri Aniene, sottolinea ancora una volta la missione dell’azienda volta a garantire la sicurezza in mare in tutte le condizioni e a tutti i possibili utilizzatori, siano essi semplici appassionati in crociera, o professionisti protagonisti di impegnative regate in Mediterraneo o in Oceano.
Intermatica, metterà a disposizione delle barche d’altura iscritte il Navisat Tracker, il più compatto ed economico sistema di monitoraggio, georeferenziazione, fleet management e localizzazione satellitare progettato e prodotto interamente in Italia. Sarà quindi possibile seguire in diretta lo svolgimento della regata sul sito www.geomat.it ”
La Lunga Bolina-Trofeo Intermatica fa parte del circuito Lombardini Cup ed è aperta anche ai monotipi Este 24, ai Minialtura e agli Half-Tonner, che saranno impegnati su un percorso costiero di 67 o 95 miglia, selezionato in funzione del meteo.
Dopo aver ricevuto numerose richieste di adesione, il Comitato Organizzatore della regata ha deciso di aprire anche alle imbarcazioni d’altura della classe Irc, che potranno così partecipare alla regata al fianco delle barche Orc International sulla splendida rotta di 115 o 175 miglia (anche in questo caso scelta a seconda delle condizioni meteo del momento) tra le isole dell'Arcipelago toscano.
Segui Intermatica su Facebook e Twitter
Fonte: Intermatica

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *